Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e Melania sono risultati positivi al Coronavirus. Trump: “Iniziamo subito la quarantena”.

Il Coronavirus non ha risparmiato neanche il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la First Lady Melania. Il tampone eseguito a inizio Ottobre 2020 ha confermato la presenza del virus per la coppia e a confermarlo è lo stesso presidente su Twitter, che annuncia: “Siamo positivi e inizieremo subito la quarantena”. La coppia sembra stare bene, ad affermarlo il medico del Presidente.

L’annuncio di Trump e Melania

“Stasera, Melania e io siamo risultati positivi per COVID-19. Inizieremo immediatamente il nostro processo di quarantena e ripristino. Supereremo questo INSIEME”!. Queste le parole del primo cittadino americano in un tweet online.

Il medico ufficiale del presidente è già andato a visitarli e afferma che entrambi si sentono bene, che Trump continuerà a lavorare “senza alcuna interruzione” ma che rimanderà i viaggi come quello imminente in Florida che è già stato cancellato.

Anche la First Lady Melania ha voluto tranquillizzare i cittadini con un messaggio su Twitter dove dice di stare bene e di essere a casa in quarantena, L’ultima frase è poi rivolta a tutti i lettori: “Per favore assicurati di stare al sicuro e ce la faremo tutti insieme”.

Il tampone al presidente dopo il malore di…

Il sospetto di positività al Covid per Trump e Melania era nato poche ore prima dell’esito. La collaboratrice del Presidente infatti, Hope Hicks, è stata male e, sottoposta al tampone, è risultata positiva al virus SARS-Cov-2.

Anche in questo caso a confermarlo è lo stesso Trump che, su Twitter, ha scritto: ” Hope Hicks, che ha lavorato così duramente senza nemmeno prendersi una piccola pausa, è appena risultata positiva al Covid 19. Terribile”!

Donald e Melania Trump
Donald e Melania Trump

I sintomi di Hope tuttavia non sembrano lievi, e ad annunciarlo è il corrispondete dalla Casa bianca dell’Abc. La preoccupazione non è solo per Trump e Melania ma per tutti i collaboratori che sono stati a stretto contatto con Hope negli ultimi giorni, compreso il genero di Trump, Jared Kushner.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

coronavirus

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Cristina Parodi festeggia il 25° anniversario con Giorgio Gori: “Un’altra volta sì”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la coppia esce allo scoperto: dedica social