Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. Per l’occasione, i coniugi hanno deciso di giurarsi ancora una volta amore eterno.

Il primo ottobre del 1995, Cristina Parodi e Giorgio Gori si giuravano amore eterno. Oggi, a distanza di 25 anni da quel momento, i due hanno scelto di festeggiare ancora una volta la loro unione. La giornalista e l’attuale sindaco di Bergamo, da sempre molto gelosi della loro vita privata, hanno condiviso su Instagram alcuni scatti che ripercorrono la loro unione.

Le foto social, neanche a dirlo, hanno riscosso un grande successo. Sia la Parodi che Gori appaiono sorridenti come non mai. Il sorriso che hanno oggi è lo stesso che avevano 25 anni fa, quando iniziavano a costruire la loro vita insieme.

Cristina Parodi e Giorgio Gori: un grande amore

Cristina e Giorgio si sono conosciuti giovanissimi e fin da subito hanno avvertito di essere “anime gemelle“. L’1 ottobre del 1995 si sono sposati a Carpeneto, in provincia di Alessandria, e qualche anno dopo hanno messo al mondo i loro pargoli: Benedetta, Angelica e Alessandro.

All’epoca delle nozze, Gori era direttore di Canale 5 e la Parodi era da 3 anni il ‘mezzo busto’ del TG 5. Nonostante lavorassero nella stessa Rete, i due piccioncini sono riusciti a mantenere una serenità familiare invidiabile. La foto condivisa sui social per festeggiare il 25° anniversario di matrimonio ne è la prova. “Un’altra volta sì” scrive Cristina.

Le dichiarazioni di Cristina su Giorgio

Anche se gelosa del suo privato, Cristina non ha mai nascosto di aver trovato in Giorgio la metà della mela.

“È la persona con cui sto meglio, che continuo ad amare dopo venticinque anni di matrimonio. Siamo qua, io e lui, venticinque anni dopo, con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà. Anni intensi e bellissimi, siano stati pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d’amore”.

La storia d’amore tra la Parodi e Gori sembra proprio quella di una favola e, ad oggi, sono proprio questi legami ad attirare grande ammirazione.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristina parodi giorgio gori

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Massimiliano Morra si dichiara a Guenda Goria: la fidanzata furiosa

Donald Trump e Melania positivi al Coronavirus!