Don Matteo, ecco il link per rivedere le puntate in streaming

Vuoi rivedere le precedenti puntate di Don Matteo, la fiction tv campione d’ascolti di Raiuno? Ecco il link per guardarla in streaming

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Don Matteo 11. La popolare fiction tv di Raiuno si conferma uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano come testimoniano i dati auditel delle ultime puntate. Basti pensare che l’ultima puntata della decima stagione ha incollato alla tv quasi 8 milioni di telespettatori con uno share del 30%. Un grande successo per Raiuno, ma anche per il cast di una delle fiction più longeve della televisione italiana.

La storia del parroco in bicicletta

Don Matteo arriva sul primo canale Rai per la prima volta nel gennaio 2000. Protagonista principale è Matteo Bondini parroco della chiesa di San Giovanni di Gubbio è interpretato da Terence Hill da sempre appassionato di casi e di indagini. Le prime otto serie sono girate proprio nel bellissimo borgo di Gubbio, mentre dalla nona in poi le riprese si sono spostate a Spoleto. Tra i protagonisti principali c’è anche il maresciallo Nino Cecchini interpretato da Nino Frassica con cui Don Matteo ha un bellissimo rapporto. La loro amicizia, infatti, consente al parroco di informarsi sui fatti di cronaca a cui spesso trova da solo soluzione anticipando persino l’operato dei Carabinieri.

Come vedere in streaming le precedenti stagioni

Una fiction che mescola la realtà con la fantasia riuscendo nell’intento di conquistare i telespettatori. Per vedere la decima stagione di Don Matteo bisognerà attendere ancora un po’; stando a quanto dichiarato dal protagonista principale i nuovi episodi arriveranno sugli schermi di Raiuno solo nel 2017. Per chi volesse rivedere le precedenti stagioni è possibile farlo collegandosi al sito ufficiale Rai dove è sono disponibili in streaming le puntante precedenti. Ecco il link diretto per vedere in streaming le precedenti stagioni di Don Matteo stemperando così l’attesa per la nuova ed attesissima decima stagione.

(fonte foto: Facebook)