Domenica Live: Barbara d’Urso si prepara per una 2° puntata coi fiocchi

Dopo il grande ritorno di Pomeriggio 5, lo scorso weekend è tornato anche Domenica Live con una spumeggiante Barbara D’Urso alla conduzione

chiudi

Caricamento Player...

Barbara d’Urso ha ripreso a tenere compagnia al suo pubblico. Non solo con Pomeriggio 5, ma anche con l’appuntamento domenicale di Domenica Live. Durante un’intervista alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice napoletana ha rivelato: “A gennaio abbiamo inaugurato il “cinema emozionale”, una piccola sala in cui l’ospite vede il film della propria vita. Ora vi anticipo che stiamo costruendo un altro meccanismo molto emozionante, una sorta di “teletrasporto” magico ma lo vedrete tra qualche puntata”.

La conduttrice si scontrerà contro la Domenica In di Pippo Baudo

“Io sono una creatura di Baudo, fu lui a volermi proprio a Domenica in. Agli esordi, mi occupavo di un quiz, c’era una specie di “cervellone” che si chiamava Archimede. Erano i tempi delle “vallette mute” ma Baudo mi consentì di condurre. I giornali parlarono di rivoluzione e di “vittoria del femminismo””, ha proseguito Barbara.

A partire dalle 14.00 circa la seconda puntata dell’edizione di Domenica Live si peannuncia spumeggiante. E ovviamente il pubblico freme dalla voglia di scoprire quali saranno gli ospiti della conduttrice.

Quest’anno, però, oltre al ‘cinema emozionale’ che ha debuttato lo scorso anno ci sarà un altro meccanismo molto emozionante che la d’Urso ha definito una sorta di ‘teletrasporto‘. Ma dovremo aspettare circa la terza/quarta puntata per soprire di cosa si tratta.

Nel corso della scorsa puntata, la prima della stagion, il popolo del web si è rivoltato contro Barbara D’Urso che è stata accusata di aver infangato Anna Marchesini.

La conduttrice ha invitato in studio l’ex marito dell’attrice morta a luglio scorso, Paki Valente. L’uomo ha lanciato un appello alla figlia che non vede da tre anni.

“Funari, Bramieri, Sordi, Marchesini e l’odiosa mania della D’Urso di districare gli intrighi familiari post mortem”, ha scritto qualcuno.

“Cara Anna Marchesini scusaci per quello che la D’Urso e tutta Domenica Live stanno facendo..” hanno scritto i fan su twitter.