La signora della Domenica ha annunciato che il vecchio gioco sarà sostituito da uno nuovo, che avrà Pierpaolo Pretelli come protagonista.

Dopo l’ultimo evento che la riguardava e che ha fatto fortemente preoccupare i fans, lo studio ha accolto con estremo calore la vulcanica Mara Venier, la quale non ha mancato di parlare di alcune novità a cui il suo storico format sarà soggetto.

La più importante riguarda il famoso gioco della trasmissione, intitolato “Pronto chi canta?” che, come affermato dalla presentatrice in persona, sarà cancellato e sostituito da uno nuovo, chiamato “Il Musichiere“. Nonostante questa decisione, zia Mara continuerà a contare sulla presenza dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, in cui ha creduto sin dal primo momento. Ed è per questo che Pierpaolo sarà un punto cardine di questa nuova formula.

Inoltre Mara Venier, come riportato da Il Tempo, ha fornito qualche dettaglio in più al riguardo: “Era talmente un gioco bello e unico che ce l’hanno portato via. Lo volevano in America, Canada, Francia, e noi glielo abbiamo dato. Però tranquilli che Pierpaolo sta vicino a zia Mara. Faremo un altro gioco più tardi, ci saranno due squadre, la prima con Alvise ed Elisa Isoardi e la seconda con Federico Lauri e Alba Parietti”.

Che ne pensate di questa decisione? Siete curiosi di conoscere il nuovo gioco?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Willow: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV di Disney +

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 29 novembre: affinità tra Ida e Armando?