Il dolcevita a costine è un capo da avere assolutamente nel guardaroba per l’autunno inverno. Ma come abbinarlo al meglio? Scopriamolo insieme!

Il dolcevita a costine è un capo che non può mancare nel nostro guardaroba: si può abbinare a qualsiasi tipo di pantalone o gonna, può essere indossato in più occasioni e dona sempre quel tocco in più di classe al look. Può essere colorato, a fantasia o total black, ma è un capo d’abbigliamento che non annoia e non passa mai di moda. Ma come indossarlo al meglio per quest’autunno inverno senza commettere errori di stile? Scopriamolo insieme!

Dolcevita a costine: come abbinarlo?

Il modello a costine è il più gettonato e abbiamo avuto l’ennesima conferma anche con il dolcevita. Per sfoggiarlo al meglio durante questa fredda stagione, possiamo ispirarci alle influencer o prendere spunto dalle sfilate delle Fashion Week.

outfit dolcevita
outfit dolcevita

Uno dei modi più chic e perfetto anche per l’ufficio è l’abbinamento con un pantalone in velluto: caldo, comodo e ci si possono abbinare qualsiasi tipo di scarpe, anche quelle basse.

Per concludere il look, optiamo per un trench o una pelliccia sintetica. Un’alternativa è il jeans dal taglio maschile: in questo caso, ci stanno benissimo le sneakers e il modello di cappotto imbottito e lungo.

Rimanendo sempre su uno stile casual e ribelle, i pantaloni cargo potrebbero rappresentare un outfit trendy. Optiamo per il modello mimetico e uno stivaletto basso. Molto bello anche sul pantalone della tuta: provare per credere!

Look eleganti con dolcevita a costine

Se abbiamo un evento speciale e vogliamo optare per un look semplice ma elegante, il dolcevita non può che tornare utile anche in questo caso.

Tiriamo fuori la nostra gonna in satin, uno stivale di tendenza e optiamo per un dolcevita a costine color panna! L’outfit sarà sorprendente. In alternativa alla gonna, possiamo optare per dei leggings in pelle lucida: chic, sensuali e… ribelli!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2019


Amanda Lear: 80 anni di stile per una diva senza tempo

Un look ancora più chic: ecco i gioielli di tendenza