Dolce&Gabbana: come vestono le taglie del brand

Come scegliere i capi giusti, le scarpe della taglia corretta e le borse della dimensione che vogliamo: come fare acquisti da Dolce&Gabbana.

chiudi

Caricamento Player...

Dolce&Gabbana è una di quelle case di moda che di certo non ha bisogno di troppe presentazioni. Magazine e blog di moda dedicano sempre ampio spazio alle favolose collezioni del brand, alle sue iconiche borse, alle celebri protagoniste delle sue campagne editoriali e alle sue sfilate evento, ma c’è una cosa di cui forse non si parla abbastanza e su cui circolano poche informazioni: come vestono davvero le taglie? Nuovi suggerimenti e qualche dritta su cosa fare per scegliere i capi e gli accessori delle giusta misura sarebbero ben accette!

Per fortuna sul sito ufficiale del Dolce&Gabbana ci sono diverse indicazioni a riguardo e seguendole alla lettera diventa praticamente impossibile sbagliare.

Guida all’acquisto di capi di abbigliamento e scarpe

Se volete acquistare online e temete di non essere in grado di trovare da sole la giusta taglia, sul sito di Dolce&Gabbana, nella sezione dedicata agli acquisti sul web, c’è una tabella che contiene informazioni dettagliate sulle misure, italiane e europee, dei capi che sono in vendita. Tale tabella rappresenta un valido aiuto per non fare errori durante la fase di acquisto e andrebbe sempre consultata prima di fare click sul tasto compra. Qualora dovessero sorgere ulteriori dubbi, sempre sul sito trovate un indirizzo mail da contattare per ricevere assistenza: il servizio clienti è molto efficiente.

Guida all’acquisto delle borse del brand

Anche comprare borse può essere problematico, soprattutto online quando non basta guardare le foto per farsi un’idea della reale dimensione della borsa che volete acquistare. Prestate un po’ di attenzione: tra la descrizione dell’oggetto in vendita e le informazioni su cura, dettagli, spedizione e resi, è possibile visionare anche qualche informazioni sulle dimensioni delle borse che sono sempre espresse in cm e sono molto d’aiuto durante la fase di acquisto.