Dolce&Gabbana: come abbinare i capi della collezione invernale

Vuoi un look romantico e femminile? Scegli i capi e gli accessori di Dolce&Gabbana. Noi ti aiutiamo a capire come indossarli al meglio.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non ha mai desiderato di diventare una principessa? Da piccole abbiamo tutte sognato almeno una volta di incontrare il nostro principe azzurro, sposarlo e andare a vivere con lui in un meraviglioso castello come accade nelle fiabe! Oggi questo sogno prende forma, almeno in parte, grazie alla collezione autunno-inverno di Dolce&Gabbana dedicata a noi principesse moderne, donne un po’ romantiche, un po’ sognatrici, che amano sfoggiare capi dallo stile elegante e ricercato, sempre curato nei minimi dettagli.

Come vestirsi di giorno con i capi di Dolce&Gabbana

Per il giorno Dolce&Gabbana ci suggeriscono di indossare maxi pullover e pantaloni cropped neri con borse e stivaletti dalle stampe floreali; abiti midi con maniche a ¾ con scarpe Mary Jane; pencil skirt ricamate con bluse con il fiocco e poi ancora, mini dress con anfibi o un paio di stringate; pigiami stampati con sneakers, pelliccia e beanie, per look metropolitano, o con cappotto colorato e scarpe flat, per un outfit più comodo e trendy.

Chi apprezza lo stile collegiale può provare ad abbinare una minigonna con le balze a una giacca doppiopetto, tacchi alti e calzini lunghi fin sotto il ginocchio, oppure una minigonna con bottoni nella parte anteriore a pullover e anfibi. Chi non vuol mai rinunciare alla comodità può sfoggiare caldi abiti in maglia e completare il look con stivali sopra il ginocchio e cappotti oversize.

Come abbinare i capi di Dolce&Gabbana di sera

Per la sera vanno bene i mini dress smanicati o quelli a maniche lunghe, da portare con stivali over the knee e bijoux vistosi o mini borse gioiello. Approvati anche gli abiti neri abbinati a scarpe con doppio cinturino; le gonne con lo spacco portate con bluse con il fiocco e cardigan; i cappotti dalla silhouette più avvitate e le cappe; gli abiti in pizzo e quelli off the shoulder indossati con tacchi altissimi; gli abiti lunghi con drappeggi, balze, a tinta unita o con grandi stampe floreali.

 

Fonte foto copertina: dolcegabbana.it