Divorce, di cosa parla la serie con Sarah Jessica Parker

Divorce è la nuova serie televisiva con protagonista Sarah Jessica Parker: scopri di cosa parla la serie trasmessa su Sky Atlantic

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il debutto americano, è finalmente arrivata anche in Italia la nuova serie televisiva con protagonista Sarah Jessica Parker. Si tratta di “Divorce”, la nuova nata in casa HBO scritto dall’autrice Sharon Horgan.

Divorce

Divorce segna il ritorno in televisione di Sarah Jessica Parker. L’indimenticabile Carrie Bradshaw di “Sex and the City” dopo quattordici anni ritorna protagonista di una serie televisiva prodotta e trasmessa sul canale HBO. Si tratta di uno dei comeback più attesi della stagione americana e non solo considerando la fama dell’attrice statunitense in tutto il mondo. In “Divorce” troveremo ben poco della giornalista newyorkese divisa tra eventi con le inseparabili amiche e il suo amore per Mr Big. Del resto di  tempo ne è passato e l’attrice si ritrova ad interpretare un personaggio più adatto alla sua età. Accanto all’attrice americana ritroviamo Thomas Haden Church, nel ruolo del marito Robert.

Di cosa parla

La protagonista di “Divorce” si chiama Frances: una donna infedele, egoista ed esigente. Si tratta di un personaggio maturo e complesso. Una donna volutamente moderna che non aspetta la chiamata del suo uomo, ma decide liberamente della sua vita. La stessa autrice della serie Sharon Horgan ha raccontato alla stampa durante l’anteprima americana che oggi il pubblico ha bisogno di qualcosa di nuovo, di inedito. Così per la prima volta è nata una serie televisiva interamente dedicata al “divorzio” analizzando i pro e i contro di un percorso che tantissime coppie hanno vissuto. “Se si è in crisi, meglio cambiare vita” ha detto l’autrice. Ed è proprio quello che decide di fare Frances che, dopo dieci anni di matrimonio, decide di chiedere il divorzio. Una scelta che cambierà la sua vita. Per sempre.

(fonte foto: https://www.facebook.com/DivorceOnHBO/)