In arrivo il magazine “Disney in Cucina”. Ricette di ogni genere ispirate al mondo Disney porteranno la magia nella tua cucina.

Alzi la mano chi ha sempre desiderato assaggiare il cibo dei cartoni animati Disney! Finalmente il sogno diventa realtà: Disney in collaborazione con Panini Magazines lancia una raccolta di riviste dal titolo Disney in cucina“. In ogni volume tantissime ricette di ogni tipo ispirate ai personaggi più famosi dei cartoon Disney.

Disney, le ricette dei cartoni e dei fumetti

Dal dolce al salato, da veloci stuzzichini a splendide torte: le ricette di Disney in cucina sono proprio per tutti i gusti.
La nuova collezione di riviste si divide in quattro sezioni che vanno dalla colazione alle idee per compleanni e occasioni speciali, dai pranzi agli aperitivi. Le proposte sono ricette semplici ma d’effetto che conquisteranno grandi e piccini.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Mamma e bimbo cucinano
Mamma e bimbo cucinano

La nuova raccolta di riviste Disney propone un nuovo modo di divertirsi in cucina, realizzando squisiti manicaretti con i personaggi dei cartoni più amati.

I biscotti di Topolino e dello sceriffo Woody, la torta di Saetta McQueen o quella della Bella Addormentata, una cena con i romantici spaghetti con le polpette di Lilli e il Vagabondo, un pic nic ispirato a Bambi o a Olaf, i pancake di Ih-Oh e le barchette di tonno di Peter Pan: queste sono solo alcune delle idee che aggiungeranno un pizzico di magia in più alla tua tavola.

Presenti ovviamente anche ricette salutari e a base di verdure per i più piccoli, come il piatto vegetariano dedicato al Re Leone e tante altre idee dedicate ai classici più famosi, tra cui gli Aristogatti, Aladdin, La Carica dei 101, Up, Toy Story e Alice nel Paese delle Meraviglie.

Torta con coniglietto ispirata a Bambi
Torta con coniglietto ispirata a Bambi

Sarà un modo divertente per avvicinare i bambini alla cucina e coinvolgerli nella preparazione di pietanze non solo buonissime, ma anche bellissime, insieme ai loro eroi preferiti.
E perché no, un po’ di fantasia in più non guasta mai anche per i più grandi: preparatevi a stupire i vostri amici, famigliari e le persone che amate con fantastiche ricette che li lasceranno… a bocca piena!

Disney in cucina: in edicola con Panini

Disney in cucina uscirà periodicamente a partire da sabato 22 maggio sotto l’editore Panini Magazines.
Ogni volume arriva con una copertina in cartoncino rilegata in brossura e 80 pagine a colori di fantastiche ricette.
Una collezione imperdibile per gli amanti della cucina e del mondo Disney, per sbizzarrirsi in mille modi ai fornelli.
Il prezzo di lancio è di 4,90€ e ogni rivista è acquistabile in edicola o sul sito ufficiale di Panini.


Le migliori app autovelox per smartphone Android e iOS

Cosa significa calipso?