Diletta Leotta è stata paparazzata in compagnia di Can Yaman ma, secondo indiscrezioni, avrebbe trascorso la notte di Capodanno insieme a Zlatan Ibrahimovic.

Nei mesi scorsi Diletta Leotta era finita al centro del gossip per un suo presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic, che la conduttrice si era sbrigata a smentire affermando che la loro sarebbe stata una “collaborazione professionale”. Nei giorni scorsi la bella ex fidanzata di Daniele Scardina è stata paparazzata in compagnia di Can Yaman (sua presunta nuova fiamma) ma, secondo Oggi, avrebbe trascorso la notte di San Silvestro insieme a Ibrahimovic (sposato Helena Seger).

Diletta Leotta e Ibrahimovic insieme a Capodanno

Stando a quanto rivelato da Oggi Diletta Leotta avrebbe trascorso Capodanno a casa sua insieme al calciatore Zlatan Ibrahimovic, con cui di recente è stata testimonial di una campagna pubblicitaria. I due hanno più volte smentito di avere una liaison top secret ed è probabile che si siano visti unicamente perché buoni amici.

Zlatan Ibrahimovic Diletta Leotta
Zlatan Ibrahimovic Diletta Leotta

Del resto Diletta Leotta è stata recentemente paparazzata anche in compagnia di Can Yaman, e invece tra i due – stando a quanto rivelato da alcuni scatti di Chi – ci sarebbero stati baci e teneri abbracci, segno che ci sarebbe qualcosa di più che una semplice amicizia. Per il momento la conduttrice ha preferito non confermare l’indiscrezione, ma è fuor di dubbio gli occhi di tutti siano puntati su di lei e Can Yaman.

L’avvistamento nell’hotel di Roma

Il settimanale di Alfonso Signorini avrebbe sorpreso la conduttrice e Yaman durante una romantica cena e a seguire ha rivelato che i due avrebbero trascorso del tempo insieme anche nell’hotel di Roma dove l’attore è stato “assalito” dai fan (fatto che gli è costato una multa da 400 euro per violazione delle norme anti-Coronavirus). Nei giorni scorsi Diletta Leotta ha condiviso sui social anche la foto di un bellissimo mazzo di fiori che, secondo indiscrezioni, potrebbero esserle stati donati proprio dal bell’attore. Sarà vero?

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 14-01-2021


Serena Bortone positiva al Covid: condurrà in collegamento da casa

Silvio Berlusconi ricoverato d’urgenza per un problema cardiaco: ecco come sta