Nessuna ufficialità del loro rapporto, ma Diletta Leotta a Giacomo Cavalli tornano ad essere pizzicati insieme. Questa volta a casa di lei…

Tenerezze, complicità e chissà cosa altro ancora potrebbe raccontare la casa di Milano di Diletta Leotta a proposito del suo rapporto con Giacomo Cavalli. I due, che ufficialmente non sono una coppia, sono stati pizzicati insieme, ancora una volta. Il loro comportamento potrebbe far pensare che tra loro ci sia del tenero…

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli ancora insieme

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La relazione tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non è stata ancora ufficializzata e chissà se lo mai lo sarà. Ma, a quanto pare, sembra essere più vera che mai sebbene manchino “prove” schiaccianti. Dopo il viaggio di coppia a Minorca la conduttrice e il manager-modello sono stati sorpresi, questa volta, dai paparazzi di Chi nella casa milanese della bella siciliana.

Il settimanale ha mostrato alcune foto che ritraggono i due sulla terrazza dell’appartamento della Leotta in atteggiamenti quantomeno di complicità. Diletta e Giacomo si sono mostrati più che mai complici e affiatati, tra scherzi e abbracci. A quanto pare il volto DAZN non è ancora uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato perché vuole proteggere questo “amore” visto anche come è andato a finire quello precedente con l’attore turco Can Yaman.

Da quanto si sa, la frequentazione con Cavalli va però avanti dallo scorso inverno e giorno dopo giorno diventa sempre più importante. In più ci sarebbe come ulteriore indizio, il fatto che i due facciano di tutto per non farsi vedere insieme. Infatti, più volte sarebbero stati visti uscire dalla stessa abitazione ma in momenti diversi, per cercare di non dare nell’occhio.

Per il momento però, sui social della conduttrice e presentatrice DAZN ancora nessuna traccia di Cavalli. Questo il suo ultimo post Instagram in solitaria:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Diletta Leotta

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2022


Arisa, storia finita con Vito Coppola ma non “l’amore”: arriva un messaggio speciale…

Aurora Ramazzotti risponde agli haters con un video rap che diventa virale