Diletta Leotta e Federica Pellegrini: la foto su Instagram

Ecco com’era Diletta Leotta a 12 anni: “Sognavo di essere…”

Su Instagram Diletta Leotta ha rivelato un particolare inedito del suo passato, e ha mostrato uno scatto che la ritrae con un personaggio molto famoso.

In uno scatto su Instagram Diletta Leotta ha mostrato un ricordo del suo passato: quando aveva 12 anni la conduttrice sognava di diventare una stella del nuoto. “Sognavo di essere come lei”, ha scritto, e nello scatto successivo ha postato una foto in cui è ritratta con la nuotatrice Federica Pellegrini.

View this post on Instagram

Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei ➡️ @kikkafede88 🏆🏊🏻‍♀️😃 @ilfestivaldellosport

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta: la confessione che commuove

Oggi è una delle conduttrici più amate della TV ma in passato, come ha rivelato lei stessa attraverso Instagram, Diletta Leotta avrebbe sognato una carriera nel mondo dello sport e in particolare nel nuoto.

La conduttrice ha condiviso uno scatto in cui è ritratta insieme a Federica Pellegrini, e con una dedica emozionante ha dichiarato di aver sognato di essere come è lei un giorno. La campionessa ha a sua volta commentato il post scrivendo: “E’ stato un piacere, bella e brava Diletta Leotta!” Insomma, sembra proprio che tra le due sia sbocciata una splendida amicizia.

L’amore per la conduttrice

Di recente la conduttrice è balzata alle cronache per la sua presunta liaison segreta con Alessandro Borghi, presto smentita dallo stesso attore. Dopo la fine della sua relazione con il manager di Sky Matteo Mammì, Diletta Leotta è stata avvistata insieme al pugile Daniele Scardina, che però sarebbe già stato pizzicato da Chi in compagnia di un’altra. Su Instagram i fan si chiedono se non ci sia qualcuno nel cuore della conduttrice, che per quanto riguarda la sua vita privata ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

“In questo momento ho un unico vero amore: il mio lavoro. È lui ad occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetto un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo momento sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale”, ha dichiarato a Oggi.

ultimo aggiornamento: 11-10-2019

X