Antonella Elia, la lite con Mike Bongiorno: l'aneddoto

Antonella Elia shock: “Quella volta che Mike Bongiorno…”

Antonella Elia ha rivelato un aneddoto del suo passato in cui sarebbe scoppiata a piangere. Il motivo? Un rimprovero da parte di Mike Bongiorno.

Nel salotto di Domenica Live Antonella Elia ha confessato un aneddoto difficile riguardo al suo passato come showgirl in un programma di Mike Bongiorno. Il conduttore, per una sua incomprensione, l’avrebbe sgridata a male parole e poi, quando lei si è messa a piangere, sarebbe stato sempre lui a consolarla.

“Una volta, una signora rifiutò una pelliccia in premio dicendo di essere animalista. Io mi misi a battere le mani, dicendo “brava”, perché mi sembrava bello che una persona rinunciasse a un premio di valore per un ideale. Mike mi disse una parola che non posso ripetere, iniziava con la “r” e finiva con “ita”, perché quello era lo sponsor“, ha confessato l’attrice.

Antonella Elia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellaeliatv/?hl=it

Antonella Elia e Mike Bongiorno: la confessione

In molti ricordano il celebre conduttore Mike Bongiorno per il suo temperamento gentile ma anche forte e determinato. Tra questi vi è ovviamente Antonella Elia, che per moltissimo tempo ha collaborato con il compianto conduttore.

“Non ho mai litigato con Mike Bongiorno. Ci sono state un paio di occasioni nei quali i nostri caratteri si sono scontrati”, ha rivelato la showgirl al salotto della D’Urso. In passato il motivo di un loro scontro fu causato da un’incomprensione, quando l’Elia si congratulò con una concorrente per aver rinunciato alla vittoria di una pelliccia. Peccato però che la preziosa vincita fosse concessa da uno sponsor, e che quindi senza volerlo Antonella Elia avesse fatto un commento alquanto fuori luogo per lo show condotto da Mike Bongiorno.

La showgirl ha specificato anche che, vedendola piangere, sarebbe stato lo stesso conduttore a consolarla. Oggi Antonella Elia conserva un ottimo ricordo del conduttore televisivo, a cui spesso ha dedicato i suoi messaggi su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellaeliatv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X