Diletta Leotta a Venus Club racconta di come ha reagito quando è stata il bersaglio di alcuni cori sessisti allo stadio.

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è stata ospite nella puntata di Venus Club trasmessa giovedì 3 giugno 2021, e proprio alla padrona di casa Lorella Boccia, la fidanzata di Can Yaman ha raccontato anche di quella volta che allo stadio è diventata il bersaglio di alcuni cori sessisti. Ecco le sue dichiarazioni.

Diletta Leotta a Venus Club

Pare proprio che una donna in campo faccia ancora così chiacchierare nel 2021 tanto che, la stessa Diletta Leotta allo stadio ha ricevuto di recente dei cori sessisti. “Mi trovavo a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona” – ha così raccontato la conduttrice sportiva alle telecamere di Venus Club “C’è stato un coro da parte di pochissimi tifosi che hanno detto delle cose molto poco carine, che una donna non dovrebbe mai sentirsi dire”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Alla conduttrice Lorella Boccia, Diletta ha però raccontato che anche di fronte a questo genere di attacchi lei preferisce reagire con un sorriso: “Ho reagito sempre con il sorriso, ma in maniera molto ferma e dura perché sono contro ogni tipo di violenza: che sia razziale, che sia sessismo, che sia contro una donna, che sia contro chiunque”.

Inoltre La Leotta ha anche voluto sottolineare che il suo rapporto con i tifosi “é un rapporto bellissimo…Senza di loro, non è calcio. Ormai è da quasi un anno che devo entrare negli stadi vuoti ed è molto difficile commentare una partita senza un elemento così importante come il pubblico. Mi manca molto”.

Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta sembra vivere un momento davvero d’oro e soprattutto dal punto di vista sentimentale. Nonostante la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, sia una delle storie più chiacchierate del momento, la conduttrice sportiva pare curarsene davvero poco e continua a condividere in rete momenti di coppia romanticissimi con il suo fidanzato.

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


Tiziano Ferro, lacrime dei fan: “Tornare…”

Boris Johnson, l’ex moglie: “Matrimonio finito per colpa del cancro”