Dieta di Malika Ayane

Malika Ayane è una nota e popolare cantautrice italiana. Sua madre è italiana, ma suo padre è marocchino. Questo fa sì che ami molto sia la cucina nostrana, che quella etnica.

Malika Ayane è una cantautrice italiana nata a Milano da madre italiana e padre marocchino, da cui il suo nome, che non è d’arte. Si è fatta notare subito per il suo particolare timbro di voce, saltando alla ribalta del grande pubblico dopo aver per anni fatto la cantante al Teatro La Scala di Milano.

Il suo primo album è del 2008, e ha vinto il disco di platino, in seguito ha partecipato al Festival della canzone italiana di Sanremo per tre volte. La sua prossima partecipazione prevista anche per l’edizione 2015.

Malika Ayane non segue una dieta particolare. E’ una donna mediterranea anche nelle forme, e afferma di amare mangiare non solo i piatti tipici della tradizione nostrana, ma anche quelli che appartengono alla cultura marocchina di suo padre. Da un lato, così, apprezza i risotti, ma non farebbe mai a meno del tajine, che è un piatto di carne in umido cucinata in una particolare pentola di terracotta.

ultimo aggiornamento: 26-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X