Archiviata la storia d’amore con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo avrebbe ritrovato la felicità tra le braccia del fratello di Guendalina Tavassi.

A sorpresa Diana Del Bufalo è uscita allo scoperto col suo nuovo amore: degli scatti di Chi mostrano la giovane attrice tra le braccia di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, con cui è stata pizzicata per le strade di Roma. Attraverso i social Diana Del Bufalo non ha confermato ancora la liaison, ma stando a quanto riporta TGCom24 i due sarebbero più innamorati che mai.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi: amore a gonfie vele

Dopo la travagliata rottura da Paolo Ruffini (con cui è stata insieme per circa 4 anni) Diana Del Bufalo si è finalmente riconsolata tra le braccia di un nuovo amore: lui sarebbe Edoardo Tavassi, 34enne fratello di Guendalina Tavassi. La neo-coppia è stata pizzicata da Chi durante una passeggiata per le strade di Roma, ma per il momento i due diretti interessati non hanno confermato la liaison.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Superato un periodo veramente difficile Diana Del Bufalo è tornata a sorridere e, ha confermato lei stessa, avrebbe trovato la forza per continuare a farlo anche grazie alla psicoterapia.

La rottura da Paolo Ruffini

L’attrice non ha rivelato i motivi per cui lei e Paolo Ruffini si sono lasciati, ma non ha nascosto che gli errori che hanno portato alla sua rottura dal conduttore li avrebbe commessi lui, e non lei. Secondo indiscrezioni Ruffini potrebbe averla tradita (con la tatuatrice romana Vanya Stone ad esempio, che ha mostrato alcuni scatti inediti di se stessa in compagnia del celebre conduttore). A Verissimo Diana Del Bufalo si era espressa con toni durissimi nei confronti dell’ex fidanzato, di cui ha detto: “Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Diana Del Bufalo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-02-2020


Coronavirus, Francesco Facchinetti difende un cinese: volano schiaffi!

Amadeus diventa il volto Rai…del Covid-19!