Francesco Facchinetti ha dichiarato di aver assistito a una scena raccapricciante: due ragazzi avrebbero picchiato un anziano cinese per via del Coronavirus.

L’allarme per il Coronavirus ha generato episodi di bullismo e di razzismo contro la comunità cinese, e Francesco Facchinetti è stato testimone di uno di questi. All’uscita di un supermercato il conduttore avrebbe visto due ragazzi mentre insultavano un anziano cinese contro il quale avrebbero addirittura tirato dei sassi.

Facchinetti e un suo amico sarebbero allora intervenuti: “Non ci ho visto più, so che sono un quarantenne padre di famiglia ma li ho presi a schiaffi tutti e due. Denunciatemi pure ai carabinieri, se i vostri genitori non vi educano sarà la strada a educarvi. Nel nostro paese c’è un’ignoranza totale”, ha raccontato nelle sue stories.

Francesco Facchinetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/?hl=it

Coronavirus: Facchinetti e la rissa

Incredulo e indignato, Francesco Facchinetti ha raccontato ai suoi fan di Instagram di aver assistito a una rissa: alcuni ragazzi stavano aggredendo un anziano di origine asiatica, da loro accusato di essere responsabile di aver portato il coronavirus in Italia.

“Gli rivolgono insulti tipo ‘cinese di m… vattene via, è colpa tua se c’è sta malattia: delle cose folli che neanche un troglodita direbbe mai. Ho cercato di spiegare ai ragazzi che il signore non c’entrava nulla con il coronavirus, ha dichiarato Francesco Facchinetti che per caso si è trovato ad assistere alla scena e che ha tentato di placare i ragazzi. Purtroppo quelli avrebbero continuato a inveire contro l’anziano e quindi il conduttore e il suo amico – stando a quanto da lui affermato – sarebbero stati costretti a intervenire.

Attraverso i social Francesco Facchinetti ha condiviso alcuni video sullo stesso tenore della rissa a cui gli è capitato di assistere e ha dichiarato che in questo momento si vergognerebbe di essere italiano. “Bisogna chiedere scusa alla comunità cinese”, ha detto il conduttore riferendosi a tutti gli episodi di bullismo, violenza e razzismo che si sono scatenati con il diffondersi dell’epidemia in Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Lo straziante saluto a Kobe Bryant. E la moglie fa causa alla società dell’elicottero

Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini: beccata col fratello di…