Rapinata Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo

Rapinata Francesca, la mamma di Nicolò Zaniolo calciatore della Roma

Francesca Costa, mamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, derubata questa mattina da due rapinatori. Portati via l’orologio, il portafoglio e le chiavi della macchina.

Francesca Costa, mamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, questa mattina, ha subito una rapina. La donna, che si trovava in una delle strade più trafficate della zona Eur di Roma, avvicinata da due uomini, è stata derubata. Il tutto è successo intorno a mezzogiorno quando la mamma del calciatore della Roma era in giro per compiere alcune commissioni. I due rapinatori le hanno rubato non solo l’orologio che portava al polso, ma anche il portafoglio e le chiavi della macchina. Un suv, precisamente un BMW X6.

Francesca Costa rapinata: tanto spavento per la mamma del calciatore

Solo tanto spavento per Francesca Costa che questa mattina è stata avvicinata da due uomini, a bordo di uno scooter, e derubata. Sul posto, in zona Eur, subito sono giunti i carabinieri, allertati dalla donna. Quando la pattuglia dei carabinieri è giunta sul posto, però, dei malviventi non c’era più traccia.

Al vaglio dei carabinieri, adesso, ci sarebbero le immagini di alcune telecamere presenti che saranno usate per cercare di capire di chi si possa trattare.

Francesca Costa, la super mamma di Nicolò Zaniolo

Migliaia di seguaci su Instagram, fisico da pin up e l’amore per i suoi due figli, Nicolò e Benedetta: mamma Francesca è amatissima. Gli appassionati di calcio l’hanno conosciuta perché non si perde una partita del figlio Nicolò, altri invece hanno visto un servizio che Le iene le ha dedicato. Insomma tutti sono pazzi di lei, e in effetti dando un’occhio alla sua pagina social si capisce benissimo il perché.

Energica e piena di vita, Francesca Costa è un vero e proprio vulcano che cerca di essere sempre presente per entrambi i suoi figli che reputa dei veri e propri gioielli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frac77/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X