Wanda Nara mora: cambio look per la moglie di Icardi

Wanda Nara: che colpo di testa! Il cambio look della signora Icardi

Wanda Nara ha stupito i fan di Instagram mostrando loro il suo nuovo taglio di capelli: ha detto addio alla chioma bionda.

Wanda Nara ha rivoluzionato completamente il proprio look: su Instagram la moglie e manager di Icardi si è mostrata ai fan con capelli castani e una lunga frangia. Il nuovo colore ha ricevuto l’apprezzamento da parte di moltissimi fan, e anche la signora Icardi è sembrata essere soddisfatta. Nella didascalia della sua foto ha scritto: “I cambiamenti sono per i valorosi, i codardi non cambiano nulla.”

View this post on Instagram

Los cambios son para los valientes , los cobardes no cambian nada .. Hola morocha #shooting

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara: i capelli castani e la frangia

Nonostante qualcuno creda che quella di Wanda Nara si sia soltanto una parrucca, sarebbero in molti a sostenere invece che la signora Icardi abbia fatto un vero e proprio “colpo di testa”: da bionda a castana, con un’abbondante frangia a incorniciare i suoi profondi occhi verdi.

Ovviamente come al solito su Instagram non sono mancati i commenti dei detrattori, che hanno affermato di preferirla come era prima. La moglie di Icardi è spesso preso di mira per via dei suoi scatti provocanti, e recentemente era stata costretta (per via degli insulti) a disattivare i commenti da una foto di lei e suo marito in un posa osé.

Gli scatti bollenti

La manager argentina ha spesso dovuto fare i conti con le accuse e i commenti al vetriolo dei fan non solo per i suoi scatti piccanti, ma anche per il suo ruolo da manager di suo marito:

“Sto preparando i miei figli a combattere con l’invidia e il male perché la vita è così. In molti stanno provando a destabilizzarmi ma Mauro è la prima persona a credere in me e il nostro amore è per tutta la vita”, ha dichiarato l’ex moglie di Maxi Lopez in una delle sue ultime interviste a Gente, e infatti gli scatti su Instagram sembrano dimostrare che tra lei e Mauro Icardi le cose procedano davvero a gonfie vele.

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X