Denny Rose primavera estate 2016 è davvero sorprendente!

La nuova collezione Denny Rose primavera estate 2016 sorprende con colori sgargianti e tocchi originali, non dimenticando anche capi più classici

chiudi

Caricamento Player...

La nuovissima collezione Denny Rose primavera estate 2016 è davvero originale: non mancano i tantissimi colori ma anche il classico nero, per tutte quelle donne che amano essere impeccabili e raffinate. E’ un famoso brand italiano, ideato dalla stilista Daniela Malpighi: specializzato nella creazione di abiti femminili, è in grado di donare degli outfit fantastici a tutte quelle ragazze piene di ambizioni e stile. La femminilità a questa nuova linea certamente non manca: ogni corpo verrà risaltato nei migliori dei modi. La casa di moda oltre a creare capi meravigliosi, propone anche scarpe e accessori davvero particolari ed apprezzati: per tutte quelle donne che non passare inosservate. La collezione abbigliamento Denny Rose primavera estate 2016 è già disponibile in tutti gli store rivenditori del marchio e sul sito ufficiale del brand.

La nuova collezione Denny Rose primavera estate 2016

La collezione dedicata all’estate di Denny Rose è davvero ricca di maglie coloratissime e t-shirt con stampe a fantasia: ideali per le giornate estive e in grado di illuminare anche le giornate più buie.

Ce ne sono di tantissimi tipi: bellissima è quella dal taglio decisamente più estroso, con ampia scolatura da abbinare a dei comodissimi pantaloni alla caviglia o ai jeans strappati.

Per i look serali non mancano di certo longuette, tubini e abiti lunghi, per tutte quelle donne che amano il gusto classico: bellissime sono anche le due gonne a vita alta dalla diversa fantasia.

Molto glam e sbarazzino è l’abito corto grigio e nero con stampe, arricchito da un fiore azzurro applicato sulla spalla.

Per chi preferisce outfit più casual invece, la nuova linea propone diversi jeans e salopette: tantissimi modelli stravaganti abbinati con altrettanti capi bellissimi decorati con pois e righe stile marine.

Il brand propone anche un outfit più sportivo, caratterizzato da pantaloni a zampa di elefante e maglia color rosa antico con vistosa stampa centrale.

Sorprendente è anche la giacca a righe bianca e blu: un po’ più trasgressivi sono i pantaloni simil pelle azzurro elettrico, perfettamente abbinabili a delle décolleté.

La palette cromatica di questa collezione è davvero ricca: i colori sono sono vivaci, allegri e ricchi di estrosità: le borse Denny Rose invece, sono caratterizzate da tonalità allegre e fluo.

Denny_Rose_7

Sfoglia la fotogallery di Denny Rose primavera estate 2016

Fonte copertina: Denny Rose