Sabot: la scarpa della primavera estate 2016

I sabot sono tra le scarpe più cool della primavera estate 2016! Scopri quali sono i modelli più belli e come abbinarli al meglio per un look strepitoso

chiudi

Caricamento Player...

Tra le scarpe più cool della primavera estate 2016 troviamo i famosissimi sandali con il tallone scoperto. Riportati sulle passerelle grazie ai più famosi brand, sono un vero must have in fatto di scarpe. Dai modelli con open-toe a quelli peep-toe fino ai modelli a punta stretta con tacchi di diverse altezze. Insomma, è davvero impossibile non trovare io modello che più fa per noi! Curiose di conoscere i modelli più cool e come abbianarli? Ecco qui tutti i consigli per un look con i sabot al top!

Sandali sabot per la primavera estate 2016: scopri quali sono i modelli più cool e come abbinarli per un look perfetto!

Dalle grandi maison ai brand più commerciali, la scelta è davvero davvero ampia. Questo modello di scarpe fa il suo grande ritorno dagli anni ’90, come tantissimi capi e accessori più di tendenza questa primavera estate.

I modelli di sabot che vedremo ai piedi della maggior parte delle donne saranno i modelli a punta ma non solo, la punta sarà l’elemento caratteristico di tutte le scarpe in vista della bella stagione. Per delle scarpe rock e femminili allo stesso tempo.

La tendenza scarpe sabot vuole modelli in pelle e pieno di dettagli: da intrecci ad applicazioni in swarovski fino ad arrivare a catenine. Ma come si indossano?

Questa calzatura è una delle più versatili di stagione: perfetta con i pantaloni a zampa per uno stile casual dal gusto retrò, ma perfette anche da abbinare a pantaloni o gonne più eleganti da abbinare a bluse o top per un outfit dallo stile più formale ed elegante. Insomma, ci si può decisamente sbizzarrire!

sabot6

Fotogallery sabot per la primavera estate 2016