Denis Dosio, ex concorrente del GF Vip, ha risposto alla polemica accesa sul web, a causa di un suo video hot pubblicato su OnlyFans.

Il web e i social stanno impazzendo per il caso Denis Dosio, famoso influencer di Tik Tok che ha pubblicato un video hot su OnlyFans, infilandosi le patatine di un famoso marchio nel suo lato B. Il video, che gli ha fatto guadagnare un sacco di soldi sulla piattaforma inglese, ha fatto polemica e scalpore, tutti si sono scatenati contro di lui, criticandolo aspramente.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ma Denis Dosio non ci sta alla polemica e, insieme all’amico Francesco Chiofalo, ha realizzato un nuovo video pubblicato nelle Instagram Stories, prendendo in giro tutti quelli che hanno sparlato di lui, con la voce fuori campo di Chiofalo che dice: “Che stai comprando, patatine fritte? Bro, basta con queste patatine fritte eh! Mi stai mandando al manicomio con queste patatine fritte! Ora basta!”

Quanto ha guadagnato l’influencer su OnlyFans

Mentre tutti gli puntano il dito contro, Denis Dosio intanto ha guadagnato in 24 ore 15.000 dollari. Ebbene sì, perché su OnlyFans tutti i content creator che si iscrivono, guadagnano un tot di soldi per ogni follower che si collega al loro canale.

A quanto pare, il profilo di Dosio costa 15 dollari, quindi avendo acquisito 1000 fan in un solo giorno, fare il calcolo è semplice. Ecco cosa ha rivelato a Novella 2000: “In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente”

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-11-2021

Rossano Rubicondi, le parole del testimone di nozze: “Molti lo avevano abbandonato”

Will Smith, la confessione: “Avrei voluto uccidere mio padre”