Chi è Debora Cesti Team Killa The Voice 4

Se siete veri fan del talent show The Voice, giunto alla quarta edizione, allora venite a scoprire chi è la talentuosa Debora Cesti del team di Emis Killa

chiudi

Caricamento Player...

Debora Cesti è sicuramente una delle concorrenti più apprezzate della quarta edizione del talent show di Rai Due The Voice of Italy: ventidue anni, milanese al cento per cento ma con una voce calda, molto suoul, che richiama le sue origini africane, carisma assolutamente da vendere e una grinta che ha fatto girare tutti i giudici durante la sua prima esibizione a The Voice. La bellissima Debora ha iniziato a cantare in tenera età entrando a far parte de ” I Piccoli Cantori di Milano”, partecipando anche al programma per ragazzi “Solletico”.

La giovane si è esibita anche al Parlamento di Bruxelles e in vari teatri, a riprova del suo invcredibile talwento musicale. Debora, per perfezionare la sua cultura musicale, allo studio del piano e del violino ha aggiunto gli anni accademici del Mas (Music Art and Show di Milano) ed esperienze live con band come i Funky Dogs, gli Psychic Twins, i Club Invaders e tribute band come i Mindfields, i Woodstock Alive ecc. Nel 2014 sono usciti i suoi due primi singoli, editi per l’etichetta discografica RBL Music Italia, “Brand new life” e “Darkest day”.