Dayane Mello ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare dell’anno difficile che ha vissuto.

La modella Dayane Mello ha perso la madre e, da pochissimo, il fratello a cui era molto legata. Ha partecipato al GF VIP e al reality brasiliano A fazenda. Una brutta vicenda l’ha resa protagonista proprio nel reality del suo paese. Ecco cosa dice Dayane Mello a Verissimo.

Dayane Mello
Dayane Mello

Si evince dalle sue parole l’amore per la figlia: “È difficile non stare con mia figlia tutti i giorni, ma devo fare questi sacrifici e lei lo sa.”

Così commenta la questione del probabile stupro nel reality A fazenda: “Io so che sono stata supportata da tante donne. La mia verità è che non è mai stata una molestia. In Italia hanno strumentalizzato la vicenda.” Non è giusto, dice Dayane Mello, dire che si tratta di stupro se non è vero perché ci tiene a dire la verità, non ha nessun peso. È stata sincera. “In Brasile c’è una legge che dice che se una donna ubriaca dice sì per uomo è un no.” È molto dispiaciuta per come l’Italia e i media hanno strumentalizzato la vicenda: “Io in Italia ci ho messo 10 anni per costruirmi una carriera, mi dispiace per come si sono comportati.”

Sulla sua situazione sentimentale solo pochi accenni a un ragazzo conosciuto un anno fa, Andrea: “Sto bene con me stessa, non ho bisogno di nessuno. Ma c’è un ragazzo, Andrea, è scattato qualcosa ma non so.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-01-2022


Arisa a Verissimo: “Vivere giorno per giorno e non abbandonarsi alla tristezza”

Riccardo Cocciante: “L’isolamento mi aiuta a scrivere”