David Beckham irriconoscibile: da sex symbol a “mostro”

Denti gialli, viso sfigurato, cicatrici: ma cos’è successo al bel David Beckham? Sembra quasi appena uscito dal Medioevo….

chiudi

Caricamento Player...

David Beckham si è mostrato su Instagram davvero irriconoscibile, ma niente paura: è tutto trucco. I truccatori cinematografici riescono davvero a fare miracoli, sia quando si tratta di rendere perfette le attrici, che quando si tratta di imbruttire il bel David. L’ex calciatore del Manchester United si presterà a un cameo nel nuovo film di Guy Ritchie, il celebre regista inglese ed ex marito di Madonna.

Proprio per recitare in King Arthur: Legend of the Sword, pellicola ispirata al romanzo di Thomas Malory La morte di Artù, il calciatore si è fatto deturpare il volto dalle cicatrici e si è fatto annerire i denti. Ansiosi di vedere il film? Sarà nelle sale americane da maggio 2017.

David Beckham
Fonte foto: instagram.com/davidbeckham

Lo stesso David Beckham su Instagram si è prestato allo scherzo

La visione dell’ex campione di calcio in una veste completamente inedita ha presto fatto il giro del mondo: David è sempre apparso in perfetta forma ed impeccabile agli occhi dei suoi tantissimi followers. Comprensibilmente in molti si sono presi un colpo nel vederlo trasfigurato!

Ma le fan del marito dell’ex Posh Spice Victoria non hanno di che preoccuparsi: sotto montagne di trucco, c’è sempre il solito sex symbol, uno dei più apprezzati dello sport e dello showbiz.

Il film ci racconta la storia di un giovane ragazzo di nome Artù, che, con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium. Artù non può nemmeno immaginarsi la vita alla quale è destinato, almeno finché non mette le mani su Excalibur e sul suo radioso futuro.

Ma non sarà tutto rose e fiori, messo alla prova dal potere di Excalibur sin da subito, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Si unirà alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra: dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per occupare il posto di Re che gli spetta.

Fonte foto: instagram.com/davidbeckham