Aurora Ramazzotti è innamorata di Goffredo Cerza! Le foto parlano chiaro…

Aurora Ramazzotti ha trovato l’amore? Lei non conferma, ma gli indizi su Instagram sembrano parlare chiaro…

La diretta interessata non ha ancora dato conferma, ma gli indizi social sembrano parlare chiaro. Aurora Ramazzotti avrebbe un nuovo fidanzato, lo studente di ingegneria romano Goffredo Cerza. Il giovane italiano residente a Londra e la figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker si sono incontrati nella capitale del Regno Unito e hanno trovato la pace dei sensi l’uno nelle braccia dell’altro, come testimonia la foto pubblicata su Instagram da Aurora.

Lui è uno studente universitario a Londra: anche la Ramazzotti in passato ha tentato (purtroppo senza successo) di entrare al King’s College della City, quindi ora per vedere Goffredo deve salire su un aereo. Spulciando il profilo Instagram del ragazzo, lo vediamo già presente alla festa dei 40 anni di mamma Michelle a gennaio. Sarà quindi amore?

Goffredo Cerza
Goffredo Cerza. Fonte foto: instagram.com/kingcerz/

Aurora Ramazzotti su Instagram riceve ogni giorno migliaia di critiche…

Aurora sui social è bombardata da migliaia di critiche, e Michelle, da buona mamma, se ne preoccupava: “Io soffrivo per lei, lei all’inizio ci restava male, poi è diventata fortissima, ha imparato a farsi scivolare addosso i commenti anonimi e sgradevoli di chi la massacrava solo perché figlia di due personaggi famosi.

Una volta ho letto alcune sue risposte in cui difendeva me e il suo papà. Avevo le lacrime agli occhi“, aveva raccontato.

Michelle si è anche lasciata andare a una riflessione sul suo rapporto con la figlia: “La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha.

Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una“, ha raccontato a Diva e Donna.

Fonte foto: instagram.com/therealauroragram

E poi arriva la foto del bacio!

Non ci sono più dubbi: Aurora e Gregorio sono una coppia, come dimostra la foto pubblicata su Instagram dalla giovane!

Anche il magazine Chi rincara la dose, pubblicando la foto del primo vero e proprio bacio allo scoperto della coppia:

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Fonte foto: instagram.com/gossiptvofficial

Le stessa Aurora conferma su Instagram

La bella figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato una foto con il suo amore e nelle didascalia scrive: “mio”, a dimostrazione che fanno proprio sul serio.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: