Michelle Hunziker, ecco il regalo che le ha fatto Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni

Michelle Hunziker ha confermato ai media di non essere incinta, ma nel frattempo ha ricevuto un super regalo dal marito Tomaso Trussardi.

chiudi

Caricamento Player...

Poche settimane fa la bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker ha compiuto i suoi primi 40 anni, festeggiati con un party in grande stile a cui hanno partecipato amici, parenti e molti personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Il regalo che le ha fatto il marito Tomaso Trussardi, però, non è stato quello di avere un altro bambino, come ipotizzato da molti, bensì qualcosa di molto più materiale… e costoso!

Michelle Hunziker: il regalo di Tomaso da 120mila euro

Un post condiviso da Chiccose DOC – (@chiccosedoc) in data:

Michelle Hunziker ha smentito seccamente di essere di nuovo incinta: “Non sono incinta. A dare retta a certi giornali dovrei avere almeno nove figli”.

Così, mentre Aurora si trova a Londra, Michelle si gode le altre due figlie, l’amore di Tomaso… e il nuovo regalo che lui le ha fatto per il compimento dei suoi 40 anni. Trussardi non ha di certo badato a spese e ha regalato a sua moglie una Porsche Turbo S rosa del valore di 120mila euro.

A immortalare la Hunziker con il suo nuovo gioiellino ci ha pensato il settimanale Chi, che ha fotografato la conduttrice mentre scendeva dal suo nuovissimo bolide. Alcune settimane fa, voci molto vicine sia a Michelle che a Tomaso avevano dato praticamente per certa la gravidanza di Michelle, che sarebbe stata incinta di un maschietto.

Anche le parole di Tomaso hanno lasciato intedere qualcosa in tal senso. A smorzare gli entusiasmi ci ha pensato però Michelle, ribadendo nel corso di un’intervista a Diva e Donna di non essere incinta e che lei e Tomaso avrebbero provato nuovamente ad avere un figlio almeno tra un annetto o giù di lì.

Insomma niente maschietto in arrivo nella famigli Hunziker-Trussardi, anche se… mai dire mai!

Un regalo che non la fa pasare inosservata…

Novella2000 fa sapere che il nuovo gioiellino di Michelle dà troppo nell’occhio, motivo per cui probabilmente verrà relegato al garage: “Probabilmente Michelle non userà più questa Porsche. Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes, in compagnia delle figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone. Vorrà dire che Tomaso andrà in giro con lo Porsche di Barbie. Gli piacerà il ruolo di Ken?“.