Rocio Munoz Morales splendida in bianco, perfetta accanto a Raoul. Quando il «sì»?

Rocio Munoz Morales è la splendida attrice e modella spagnola che ha fatto perdere la testa a Raoul Bova: e convincerà anche voi, aspettatate di vederla in bianco…

Classe 1988, ballerina professionista, presentatrice, modella e conduttrice televisiva: ecco a voi la splendida Rocio Munoz Morales! Conosciuta al grande pubblico spagnolo grazie alla sua partecipazione all’edizione spagnola di Ballando con le stelle (¡Mira Quién Baila!) nel ruolo di insegnante di danza e coreografa, nel nostro Paese è nota soprattutto per la sua vita privata.

La compagna di Raoul Bova calca spesso le passerelle dei brand più famosi del mondo, dove la vediamo indossare abiti da sogno (e in bianco è perfetta!).

look Rocio Munoz Morales

Il ballo è un filo conduttore della vita di Rocio: la carriera

Rocio inizia a studiare ballo sin da bambina non senza profitto in svariate competizioni internazionali.

Originaria del Sud della Spagna, nel 2006, prende parte (come ballerina, ovviamente) al tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. E poi le si aprono anche le porte della tv: la vediamo nella serie televisiva La pecera de Eva, nell’adattamento spagnolo della serie argentina Casi Ángeles, nella serie musicale Ayre, e infine nella commedia Todo es posible en el bajo.

Successivamente, nelle vesti di modella, posa per diverse riviste come Elle, Vogue, Woman, Telva, Glamour o Yo Donna.

Nel 2012 fa il suo debutto nel cinema italiano con la commedia Immaturi – Il viaggio (set che fu galeotto a lei e al suo bel compagno). Poi, l’anno dopo, la vediamo nel tedesco The Glorious Seven, e di nuovo in una serie televisiva nostrana: Un passo dal cielo.

Nel 2015 vediamo Rocio Munoz Morales a Sanremo, dove affianca Carlo Conti, Arisa ed Emma.

Rocío Muñoz Morales
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

La vita privata di Rocio: amore, figli e…

Il suo compagno è l’attore Raoul Bova: i due il 2 dicembre 2015, hanno avuto una figlia, Luna.

“Raoul non è nemmeno molto geloso. Non lo sono neppure io. Avrei un grosso problema se lo fossi. Lui piace a tutte, pure a mia madre. Io dico: avanti, guardatelo”, ha confidato Rocio rivelando di essere anche molto alla mano.

Del suo uomo, che per lei ha lasciato la sua (ormai ex) moglie Chiara Giordano, dice: “Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. E’ il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna.

Gli piace essere coccolato. Se sfugge un piccolo dettaglio, magari può anche sentirsi trascurato. Anche io sono così, e questo ci fa cercare gli equilibri giusti. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina…”.

Ma non parlategli di matrimonio: “In futuro, si vedrà. E non abbiamo neanche in progetto di allargare la famiglia“, ha rivelato l’attrice a Oggi.

Unisex Outlet 300x250