Chi è Daniele Interrante: affascinante opinionista, modello e attore

Tutto ciò che non sapete sul personaggio televisivo

chiudi

Caricamento Player...

Il suo viso era diventato molto popolare nei primi anni 2000 grazie alla partecipazione a trasmissioni di grande successo e al lungometraggio-cult Troppo belli in cui era il protagonista maschile insieme all’amico Costantino Vitagliano; ma la carriera di Daniele Interrante si è evoluta nel tempo e la sua popolarità è cresciuta tanto da essere spesso protagonista delle copertine delle riviste più importanti.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete.

Chi è Daniele Interrante

Non tutti sanno che prima di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, Interrante è stato un valido nuotatore a livello agonistico.

La prima esperienza televisiva è nella trasmissione Mediaset Il brutto anatroccolo condotta da Amanda Lear.

Grazie al fascino e al suo corpo da sportivo diventa presto modello per brand prestigiosi.

Affronta anche reality e diversi progetti ma la sua carriera come opinionista all’interno di alcune note trasmissioni, per lo più Mediaset, ci hanno permesso di conoscere un ragazzo molto riflessivo e interessante.

Insieme al fratello di Melissa Satta, Riccardo Satta, si lancia anche nel mondo dell’abbigliamento aprendo una piccola catena di boutique.

Oltre alla sua carriera è certamente la vita privata ad avergli permesso di ottenere grande notorietà e interesse nelle riviste.

Spesso paparazzato con bellissime del mondo dello spettacolo è stato a lungo associato ad alcune delle più note showgirl del panorama televisivo, ma non sempre ci sono state conferme e dati certi che ci rivelassero notizie sulla sua vita privata.

La storia con l’ex concorrente del Gf Guendalina Canessa sembrava aver finalmente portato il vero amore e la stabilità nella vita del modello.

Purtroppo la storia si è conclusa nel 2012 ma i due saranno per sempre legati dalla loro figlia, la piccola Chloe che Daniele ama alla follia.

Dal 2012 è legato a Francesca De André, ex naufraga de L’isola dei famosi 7 e figlia del cantautore Cristiano De Andrè. La loro storia sembrava procedere da qualche anno nonostante alti e bassi ma a febbraio è arrivata la conferma della fine della storia.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/45160585069/