Tutto ciò che non sapete sul personaggio televisivo

Il suo viso era diventato molto popolare nei primi anni 2000 grazie alla partecipazione a trasmissioni di grande successo e al lungometraggio-cult Troppo belli in cui era il protagonista maschile insieme all’amico Costantino Vitagliano; ma la carriera di Daniele Interrante si è evoluta nel tempo e la sua popolarità è cresciuta tanto da essere spesso protagonista delle copertine delle riviste più importanti.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete.

Chi è Daniele Interrante

Non tutti sanno che prima di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, Interrante è stato un valido nuotatore a livello agonistico.

La prima esperienza televisiva è nella trasmissione Mediaset Il brutto anatroccolo condotta da Amanda Lear.

Grazie al fascino e al suo corpo da sportivo diventa presto modello per brand prestigiosi.

Affronta anche reality e diversi progetti ma la sua carriera come opinionista all’interno di alcune note trasmissioni, per lo più Mediaset, ci hanno permesso di conoscere un ragazzo molto riflessivo e interessante.

Insieme al fratello di Melissa Satta, Riccardo Satta, si lancia anche nel mondo dell’abbigliamento aprendo una piccola catena di boutique.

Oltre alla sua carriera è certamente la vita privata ad avergli permesso di ottenere grande notorietà e interesse nelle riviste.

Spesso paparazzato con bellissime del mondo dello spettacolo è stato a lungo associato ad alcune delle più note showgirl del panorama televisivo, ma non sempre ci sono state conferme e dati certi che ci rivelassero notizie sulla sua vita privata.

La storia con l’ex concorrente del Gf Guendalina Canessa sembrava aver finalmente portato il vero amore e la stabilità nella vita del modello.

Purtroppo la storia si è conclusa nel 2012 ma i due saranno per sempre legati dalla loro figlia, la piccola Chloe che Daniele ama alla follia.

Dal 2012 è legato a Francesca De André, ex naufraga de L’isola dei famosi 7 e figlia del cantautore Cristiano De Andrè. La loro storia sembrava procedere da qualche anno nonostante alti e bassi ma a febbraio è arrivata la conferma della fine della storia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2017


Quando sarà il Milano Photofestival 2017?

12 Marzo: il Santo del Giorno è Luigi Orione