Sempre riservatissimi ed attenti alla privacy, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono stati pizzicati ad Ibiza insieme alle piccole Gaia ed Olivia.

Ieri sera avrebbe dovuto disputare la finale del Mondiale, invece l’Italia non solo non è riuscita a centrare la qualificazione all’atto conclusivo del Maracana, ma addirittura non ce l’ha fatta neppure a superare il primo turno. E così Daniele De Rossi si è dovuto ‘accontentare’ di una vacanzina ad Ibiza in compagnia della amata Sarah Felberbaum e delle sue figlie Olivia, la più piccolina, e Gaia, figlia del precedente matrimonio del calciatore della Roma e della Nazionale.

Il quadretto regalato dalla famigliola è davvero tenero e genuino. Mamma e papà si passano la piccolina, nata lo scorso febbraio, e la sistemano nel passeggino, mentre la sorella maggiore sorride compiaciuta. Uno scoop inedito quello riguardante De Rossi, la Felberbaum e le loro bambine, visto che l’amore per la riservatezza ha sempre contraddistinto entrambi.

Poco propensa agli scatti tra le tribune degli stadi al seguito del suo amato, l’attrice Sarah Felberbaum ha sempre mantenuto un profilo molto morigerato. Ora, però, l’amore per il sole e per il mare di Ibiza hanno indotto la famigliola ad uscire allo scoperto. E in fondo che male c’è. In luogo di Copacabana, dove avrebbero voluto e potuto festeggiare la vittoria mundial, un bel tuffo nel mare delle Baleari può andar bene lo stesso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2014


Gli psichiatri dell’Università di Cambridge: il sesso crea dipendenza come le droghe

Sophie Marceau e Christopher Lambert si separano dopo sette anni