Fine della love story durata sette anni tra gli attori Sophie Marceau e Christopher Lambert: l’agente della diva annuncia la ‘separazione amichevole’.

Ai titoli di coda la love story durata sette anni tra gli attori Christopher Lambert e Sophie Marceau. Ad annunciare ufficialmente la fine della relazione attraverso il suo agente è stata l’attrice che ha ottenuto la notorietà da adolescente con Il tempo delle mele. Giunta ai 47 anni, Sophie Marceau dovrà mettersi a cercare un nuovo compagno. L’amore con il divo, di dieci anni più grande, si è ormai spento.

Separazione amichevole è la formula, stringata ma efficace, scelta dall’agente di Sophie Marceau per informare della fine della liaison. Del resto, l’ultima volta che i due si erano fatti vedere in pubblico risaliva allo scorso gennaio in occasione della sfilata d’alta moda parigina di Giorgio Armani. Poi un lungo rincorrersi di voci, di smentite, di sussurri, fino all’annuncio definitivo della rottura.

Sophie Marceau e Christopher Lambert si erano conosciuti nel 2007 sul set di La disparue de Deauville, diretto proprio dall’attrice. Un amore inizialmente basato sulla passione, poi sulla comunanza di interessi e di idee. Ora, forse, solo una bella amicizia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2014


Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, ritratto di famiglia ad Ibiza

Ian Thorpe fa coming out: “Sono gay”