La casa di Daniela Santanchè, tutto sulla sua villa super esclusiva in centro Milano!

Dove vive Daniela Santanchè? Scopriamo la sua dimora da sogno, ricca di dettagli ricercati che si fondono alla perfezione con eleganza, stile e raffinatezza.

Daniela Santanchè è una politica e un’imprenditrice italiana ed è conosciuta ai più non solo per la sua attività politica, ma anche per il suo gusto raffinato, anche se a volte un po’ bizzarro e estremo.

Il suo stile, sempre molto originale, lo ritroviamo anche nell’arredamento della sua super villa esclusiva in centro Milano della quale possiamo solo immaginarci il valore… È curata in ogni dettaglio, tutti gli elementi sono ricercati e raffinati, unici e assolutamente eleganti.

Ecco com’è arredata la casa di Daniela

I colori chiari e quelli pastello dominano in tutta la casa, in modo particolare il rosa, un colore amato da Daniela e che ha usato declinandolo in tutte le sue tonalità!

Le pareti di color tortora sono ornate con foto di ogni genere contornate da splendide cornici grigio chiaro. Spostandoci un po’ più in là, sulla stessa parete troviamo una cassettiera in legno con struttura scura e con cassetti chiari.

Al centro della sala da pranzo ecco uno splendido e lungo tavolo decorato da una tovaglia rosa, dove la tonalità viene ripresa dalle tende. A staccare da tutto questo rosa troviamo le sedie di colore bianco, che fanno pendant con il divano.

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè

Il salotto è arredato con mobili semplici in stile shabby di color legno naturale, mentre al centro del soffitto si trova un lampadario in cristallo che dona luce all’ambiente… di gran classe! Il soggiorno è ancora più luminoso grazie alle due splendide pareti in vetro con gli infissi bianchi che si affacciano direttamente sul giardino.

Questo bellissimo e molto intimo angolo verde non molto grande ma decisamente curato, Daniela a optato per delle sedie e un tavolo in legno chiaro affiancato da un barbecue perfetto per l’estate e le grigliate con gli amici.

Arriviamo così alla camera da letto, uno spazio molto ampio ed elegante ma soprattutto comodo, dove l’arredo e i suoi componenti sono pezzi di design molto ricercarti.

Scopri tutto sulla casa di Tina Cipollari!

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X