Dalai Lama a Milano: come partecipare

Tutte le info per rimanere aggiornati sull’evento del prossimo ottobre

chiudi

Caricamento Player...

Tra il 21 e il 22 Ottobre 2016 Milano si riempirà di visitatori alla ricerca della saggezza offerta dal Dalai Lama. Nozioni, insegnamenti e consigli di uno dei saggi viventi saranno alla base di due giorni di incontri e conferenze. Noi vi sveliamo tutto su come partecipare.

Dalai Lama a Milano: come partecipare

Sono rimasti solo alcuni posti disponibili perciò vi consigliamo di affrettarvi.

Ecco il link di riferimento ufficiale dove trarre tutte le info.

La partecipazione ha un costo che serve unicamete a pagare le spese di organizzazione dell’evento, non è richiesta alcuna somma dal saggio patrono del Tibet per i suoi insegnamenti. Si tratta di una pura spesa organizzativa.

I costi variano a seconda della posizione in sala, l’evento si terrà nel padiglione 1-3 presso la fiera Rho di Milano e ci sono alcuni sconti e coupon previsti per disabili, tibetani, studenti e altri casi.

Per avere maggiori info, contattare gli organizzatori ecco i riferimenti:

Per informazioni: info@dalailama-milano2016.com
Tel +39 02 2576015 / Fax +39 02 27 03 449

La segreteria è aperta tutti i giorni
dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Nella sezione come partecipare all’evento potete leggere tutte le info necessarie: dalla modalità di stampa del biglietto, che viene inviato via email direttamente dopo l’acquisto sul sito. Notizie sulle traduzioni, sugli sconti e i coupon per categorie particolari, sono facilmente reperibili.

Al momento si registrano circa 10 posti ancora a disposizione. Ma il numero varia facilmente e velocemente.

L’evento tanto atteso è ormai vicino e potete ancora approfittare dei biglietti a disposizione per non perdervi una saggezza e una conoscenza che potrà arricchire la vostra vita e farvi conoscere l’esistenza da un punto d’osservazione diverso, per conoscere meglio voi stessi e la vita, per vivere in modo diverso, più consapevole.