Sai con quale tronista è stata fidanzata? Le curiosità su Valeria Bigella, da Uomini e Donne a Temptation Island

Da Uomini e Donne a Temptation Island, tutto su Valeria Bigella, che ha avuto una storia con l’ex tronista Gianfranco Apicerni.

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Bigella è un volto noto per i telespettatori di Canale 5. Originaria della Sardegna, infatti, Valeria ha partecipato in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. Fu scelta da Gianfranco Apicerni in un’edizione non particolarmente felice del programma. I due, infatti, si lasciarono a quanto pare per un tradimento (presunto) da parte della ragazza con Alessio Lo Passo, altro volto noto dei salotti di Maria De Filippi. Nel 2017 fa parte dei concorrenti in coppia di Temptation Island.

Valeria Bigella, età, lavoro e curiosità sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

  • Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di Alessio Bruno, suo fidanzato.
  • Ama molto il mare come si può notare dalle numerose foto postate sui social, in particolar modo su Instagram.
  • La Bigella ama molto mangiare il sushi.
  • In forma perfetta, Valeria non disdegna i dolci, come testimoniano le foto di Instagram che spesso immortalano tante deliziose leccornie.
  • I suoi follower su Instagram ammontano a oltre 4mila.
  • Valeria ha 31 anni.

Valeria Bigella, la vita privata: il fidanzamento con Alessio Bruno

Nota, come accennato, per la sua partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatrice prima e scelta poi di Gianfranco Apicerni, Valeria ha ritrovato la serenità e stabilità sentimentale con l’imprenditore e calciatore Alessio Bruno, che le ha anche dato lavoro nel suo negozio di abbigliamento nella Capitale. I due si sono incontrati in un bar di Roma, frequentato da modelli e tronisti, nel 2012. Quello tra Valeria e Alessio è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato in una splendida coppia d’amore. Nel 2017 si mettono alla prova a Temptation Island per interessi non convergenti. Lei ha il desiderio di mettere su famiglia, mentre Alessio, pur riconoscendo in Valeria la donna della sua vita, ha spesso dichiarato di non sentirsi pronto al grande passo.

FONTE FOTO: facebook.com/Alessio-Bruno-e-Valeria-Bigella