10 curiosità su Giorgia Crivello, nuova fiamma di Valentino Rossi e playmate

Sembra che il cuore di Valentino Rossi abbia ripreso a battere dopo la storia con Linda Morselli. Lei è Giorgia Crivello…

Dopo una presunta liason con la modella palermitana Roberta Tirrito, pare che Valentino Rossi abbia trovato consolazione tra le braccia della blogger e modella Giorgia Crivello. I giornali di gossip non hanno dubbi: lei sarebbe l’ultima fiamma di Vale.

28 anni, modella con tutte le curve al posto giusto, capelli castani e aspetto acqua e sapone: scopriamo di più su di lei!

Giorgia Crivello: blogger, modella e playmate…

– Le sue pagine social sono seguite e apprezzate. Dispensa consigli in fatto di moda, viaggi e tendenze ma negli ultimi giorni è introvabile: sarà per colpa dell’attenzione mediatica che l’ha travolta.

– Nel 2015 è apparsa sulla cover di Playboy, notizia che aveva fatto abbastanza scalpore.

– Ha partecipato a Lucignolo, il programma di Italia 1. Nel suo curriculum, inoltre, ci sono esperienze di conduzione su Deejaytv e su Italia 2 dove ha presentato Le Iene trip.

– È nata a Vimercate in provincia di Milano, l’11 aprile 1989.

– Sin da giovanissima ha iniziato a fare la fotomodella per diversi marchi.

– È protagonista di alcuni videoclip musicali, come ad esempio quello di È tardi di Jacopo Sarno.

– Si è iscritta alla facoltà di Scienze politiche.

– Il suo idolo è Ilary Blasi: ne apprezza la professionalità e la vede come un modello. Chi lo sa, magari un giorno la vedremo nelle vesti di conduttrice delle di Le Iene.

– In passato ha avuto una relazione con David Speziale, attaccante scuola Milan in forza al Lumezzane.

– È appassionata di motori (la vediamo sugli schermi di Sportitalia) e di USA. Sui social l’abbiamo vista in diversi scatti tra Nevada e California, in una splendida tournèe alla scoperta del Paese.

Gossipblog riporta che la Crivello in passato si faceva chiamare Giorgia Blanca Rodriguez ma evidentemente qui di Rodriguez ne abbiamo già abbastanza.

ultimo aggiornamento: 28-04-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X