Cunnilingus: 7 cose che gli uomini adorano del sesso orale

La maggior parte degli uomini ama praticare il sesso orale e durante il cunnilingus amano sbizzarrirsi con il proprio partner

chiudi

Caricamento Player...

Si pensa che gli uomini siano egoisti quando si trovano tra le lenzuola perchè pensano solo alla loro soddisfazione personale ma anche loro in realtà amano praticare il sesso orale alla propria partner e soprattutto la pratica del cunnilingus che la porta a raggiungere l’orgasmo. Il termine deriva dal latino ”cunnus” che significa ”vulva” e ”lingere” che significa ”leccare” quindi per praticarlo bisogna saper ”muovere” bene la lingua.

Ecco quali sono le pratiche che eccitano gli uomini durante il cunnilingus

  1. L’uomo adora sentire le dita della propria compagna tra i capelli e farlo mentre le sta praticando il cunnilingus è ancor più eccitante: nella testa ci sono milioni di terminazioni nervose che provocano e generano piacere.
  2. Nuove prospettive per guardare la propria compagna: durante il sesso orale ci si trova di fronte all’underboob ovvero si può ammirare il décolleté femminile che sbuca dalla maglietta. Tutto ciò è molto eccitante e piacevole per l’uomo.
  3. Durante un cunnilingus si possono notare dettagli della propria partner a cui solitamente non si fa caso perchè si ha una visione completa del corpo.
  4. Il cunnilingus è una pratica del sesso orale che si mette in atto in una coppia quando si è instaurata una certa intimità e questo gesto da parte dell’uomo nei confronti della propria partner le dimostrerà che lei vi piace davvero.
  5. I preliminari sono fondamentali perchè durante un rapporto la penetrazione dura solo alcuni minuti quindi l’eccitazione può arrivare dalla pratica del sesso orale che lo può estendere per ulteriore tempo.
  6. Raggiungere l’orgasmo nello stesso attimo del proprio partner è possibile con i preliminari e soprattutto con il cunnilingus.
  7. Il clitoride solitamente non viene preso molto in considerazione ma in realtà è la parte sulla quale l’uomo dovrebbe concentrarsi di più per far raggiungere l’orgasmo alla donna.

Il Cunnilingus quindi è una sorta di ”carezza intima”, un modo per coccolare la propria partner…