Csaba della Zorza ha attirato un polverone di polemiche per la risposta data a una domanda fatta sui social.

A causa di una risposta data sui social, Csaba della Zorza ha scatenato diverse polemiche tra chi la segue e chi no. La foodblogger ed esperta di bon ton, che abbiamo conosciuto nel programma Cortesie per gli ospiti ha rivelato come gestisce la vita familiare e le sue rivelazioni non sono piaciute a tutti.

Csaba Della Zorza, polemiche sulla foodblogger: i motivi

A Csaba Della Zorza è stato chiesto sui social come gestisce la vita familiare, visto che è una donna impegnata con la sua attività professionale. La foodblogger ha affermato che la sua famiglia mangia solamente prodotti realizzati in casa. Una foto di Csaba:

Gli alimenti realizzati tra le quattro mura domestiche, però, richiedono tempo e dedizione. Per Csaba, però, non c’è alcun problema: “Certo, io cucino tutti i giorni. Parto alle 6.30 con il pranzo che i miei figli portano a scuola e termino con la cena. Noi mangiamo solo cose fatte in casa, dal pane alla pasta fresca. Basta organizzarsi“.

Foto femminile generica
Foto femminile generica

Una risposta poco gradita

La risposta di Csaba – in merito alla domanda sul ménage familiare – non è piaciuta ad alcuni utenti che hanno commentato in maniera un po’ contrariata. Non tutti, infatti, si ritrovano nelle sue parole, visto che di tempo – soprattutto al mattino – non tutti ne hanno per preparare pranzo e cena a base di prodotti fatti in casa.

Un utente, infatti, le ha risposto così in un tweet: “Io alle 6:30 mi sto infilando le scarpe che attacco a lavorare alle 7“. Quello che non è piaciuto, in particolare, della risposta è la parte del “basta organizzarsi“.

Qualcuno, però, la difende e dice semplicemente che l’esperta di bon ton ha solo risposto a una domanda, senza voler svilire nessuno: “Le hanno fatto una domanda e lei ha risposto. Con la sua vita ed i suoi impegni a LEI basta organizzarsi, non vedo il problema“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Michelle Hunziker pubblica il video del suo primo provino

Giorgia Gianetiempo, tutto sul suo cane: lei e Luca Turco lo considerano un figlio