Crocs with Socks: le ciabatte con il calzino incorporato

Si chiamano Crocs with Socks e non puoi non averle!

Non i soliti sandali, c’è una new entry nel mondo del fashion: ecco le Crocs with Socks (o Crocs con le calze incorporate), l’imperdibile trend dell’estate!

La compagnia statunitense Crocs ha davvero superato tutte le aspettative con un capo originale e all’ultima moda. Dopo la collaborazione con Balenciaga nel 2018 per creare le ciabatte da spiaggia con la zeppa, ecco che è arrivata un’altra novità. Dalla collaborazione con Alife, una casa di moda newyorkese, sono nate le Crocs con le calze incorporate, o Crocs with Socks, per non doversi più preoccupare di scegliere un calzino piuttosto che un altro. Ecco perchè non potrete più farne a meno!

Le Crocs con calze incorporate

Direttamente dagli anni Novanta, indossare le calze (meglio se di spugna) sotto le ciabatte è la moda degli ultimi tempi: non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia calzino e ciabatta sono un must have per l’estate, per uomini e donne.

Per facilitare le cose i due brand americani hanno trovato la soluzione con questo unico capo, le Crocs with Socks: l’esterno è il medesimo delle solite Crocs di plastica bianca con i fori, ma in aggiunta c’è un calzino incorporato bianco con due bande rosse e blu.

Sono perfette sia per andare in spiaggia che per una passeggiata in città e la presenza del calzino incorporato renderà il vostro look ancora più alla moda. Tutti quelli che ancora non le hanno comprate le vorranno immediatamente dopo averle viste ai vostri piedi!

Quali Crocs scegliere?

Crocs addicted? Potete sbizzarrirvi tra i tanti modelli disponibili: dalla versione basic fino alle ballerine, passando per i sandali e le infradito. In particolare quest’ultime – con un’alta zeppa – avevano ottenuto un certo successo nell’estate 2018 dopo la collaborazione tra Crocs e Balenciaga.