Chiunque verrà accontentato: i profumi dell’estate 2019 donano freschezza e serenità. Ecco quali sono e, soprattutto, quali utilizzare sul proprio look!

Arriva l’estate e insieme a lei arrivano nuove fragranze. È sicuramente il momento di cambiare il proprio profumo e optare per una fragranza di tendenza per la bella stagione da abbinare anche al proprio look estivo. I profumi dell’estate 2019 sono un mix di freschezza e serenità, sono adatti a chiunque e possono essere utilizzati in qualsiasi occasione. Scopriamo insieme quali sono!

I profumi dell’estate 2019: quali sono i migliori?

Prima di capire come abbinare il profumo al proprio look, andiamo alla scoperta dei migliori profumi dell’estate 2019 da acquistare il prima possibile.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

profumo
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/perfume-bottle-fragrance-smell-2574073/

Uno dei profumi più gettonati dal momento è La via est belle en rose di Lancome, dal profumo delicato e floreale; per rimanere sempre sul floreale ma con un’intensità maggiore, il profumo ideale è Pure music di Narciso Rodriguez.

Miss Dior è un profumo intenso, fresco e perfetto per l’estate: da indossare in qualsiasi occasione per donare quel tocco in più di classe indipendentemente dal look. Per un aroma legnoso e speziato il profumo Wood di Dsquared2 è uno dei più desiderati dell’estate. Delicato, fresco e floreale: Light di Gioia di Giorgio Armani è tra i must have dell’estate.

Ora, invece, scopriamo insieme come abbinare fragranze e look!

Come abbinare il profumo al proprio look

Se siamo invitate ad una serata galante e abbiamo scelto un abito importante, dobbiamo optare per una fragranza floreale che sia, però, abbastanza intensa. Per uno stile delicato e sexy allo stesso tempo!

Per un look casual da tutti i giorni o anche per un aperitivo con le amiche in spiaggia, optiamo per un aroma agrumato. Dallo stile unico e raggiante… Diverso, invece, il discorso per i profumi dolci: non tutti li amano a causa del loro particolare aroma che potrebbe ricordare la vaniglia, il cacao o il caramello. In casi come questi, non possiamo non abbinarli ad outfit color pastello!

Per uno stile sensuale e sporty chic, optiamo per profumi orientali!

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/perfume-bottle-fragrance-smell-2574073/


Natalia Vodianova mette all’asta i suoi vestiti (ma non è come sembra)

Si chiamano Crocs with Socks e non puoi non averle!