Cristina Parodi parla della vera trasgressione: un matrimonio di 20 anni

Cristina Parodi si è raccontata a Sottovoce di Gigi Marzullo: la vera trasgressione è un matrimonio che dura da 20 anni, non i frustini…

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Parodi ha confessato a Sottovoce di Gigi Marzullo: “La trasgressione è anche avere un matrimonio che dura 20 anni. Non è detto che la trasgressione sia usare le fruste o vestirsi di latex anche se va bene nella vita avere un momento di trasgressione, il che vuol dire fare qualcosa di diverso da quello che fai ed essere altro da quello che sei”. Una dichiarazione che non lascia spazio a diverse interpretazioni, ha spiazzato tutti quando Marzullo le ha chiesto circa il suo rapporto con la trasgressione.

“Io mi piaccio così come sono, ma non sono quella che appare in televisione 24 ore su 24. Sono anche una persona meno perfetta, normale come tutte”.

Cristina Parodi e il marito sono sposati da due decenni

Il matrimonio con Giorgio Gori funziona quindi alla grande. Già al magazine Visto aveva confessato di essere da sempre una mamma molto complice:

“Un’amica, una complice, ma con dei paletti ben precisi. Le regole ci devono essere e bisogna che si rispettino. Detto questo sono molto affettuosa e presente. Angelica? È quella che mi somiglia di più. Ha molta determinazione, qualunque cosa intraprenda la porta a termine, è una super sportiva. Come ero io alla sua età”.

Cristina Parodi proprio in questi giorni ha detto addio ad una fase molto importante della sua carriera, La Vita in diretta:

“La Vita in diretta è stata un’esperienza bellissima, una stagione entusiasmante. La televisione del pomeriggio mi è sempre piaciuta. […] Il futuro professionale? Vediamo. Io ho già una carriera alle spalle, guardando al futuro spero di poter scegliere delle cose che mi piacciono, ma non è che io sia così drogata di lavoro.

L’obiettivo è anche riuscire a lavorare, ma magari un pelino meno, a godermi la famiglia e la mia vita fuori dal lavoro“.