Cristina Parodi racconta che tipo di mamma è

Intervistata da Vero, Cristina Parodi ha raccontato che tipo di mamma è e come vive la lontananza dai figli lavorando a Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Parodi si è raccontata in un’intervista concessa a Vero, soffermandosi soprattutto su che tipo di madre è. La giornalista di ‘La vita in diretta’ è sicuramente molto presente come madre, nonostante per lavoro si sia trasferita a Roma. La figlia più piccola della Parodi e di Giorgio Gori, Angelica, non ha però preso bene l’allontanamento a Roma della madre, anche se ammette che le tecnologie moderne aiutano molto.

Cristina Parodi: “Sono una madre molto presente”

cristina parodi
FONTE FOTO: instagram.com/criparodi1

Queste le parole della Parodi ai microfoni di Vero: “All’inizio è stato traumatico, soprattutto per la mia piccola,  che è in un’età in cui ha ancora bisogno di sentire la mia vicinanza. Gli altri due sono grandi, ormai, vanno all’università e vivono fuori casa. Poi anche lei a lungo andare si è abituata, ma non è stato facile. Oggi grazie alle nuove tecnologie, anche se sono lontani, mi sembra di avere i miei figli lì con me, ed è un grande aiuto contro la nostalgia”.

La Parodi ha poi aggiunto, sul tipo di madre che è per i suoi figli: “Un’amica, una complice, ma con dei paletti ben precisi. Le regole ci devono essere e bisogna che si rispettino. Detto questo sono molto affettuosa e presente. Angelica? È quella che mi somiglia di più. Ha molta determinazione, qualunque cosa intraprenda la porta a termine, è una super sportiva. Come ero io alla sua età”.

La figlia più grande della Parodi, invece, Benedetta Gori, studia scienze gastronomiche in Piemonte, anche se cela un passato di modella alle spalle essendo una ragazza molto bella. Il suo obiettivo, probabilmente, è quello di seguire le orme della zia materna Benedetta Parodi, affermata giornalista culinaria, come tutti sanno.