Valeria Marini: un rapporto inossidabile con mamma Gianna

Valeria Marini torna a parlare del rapporto con la mamma: mi consulto sempre con lei, ha un sesto senso, ma non è diplomatica

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini è stata ospite a Storie vere, nel backstage del Salone Margherita. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato il suo rapporto inossidabile con mamma Gianna:

“Se ho una proposta di lavoro, o una decisione importante da prendere per la mia vita, mi consulto sempre con lei. E’ Wonder, una grande mamma che ha una marcia in più. Rimproveri me ne fa ancora oggi e ha sempre ragione. Lei ha un sesto senso, è una persona che vede oltre…“.

E’ tempo di bilanci per Valeria Marini (Grande Fratello Vip)

“Non è diplomatica. Il nostro ambiente non è facile, ci sono molte persone false. Lei, quando riscontra che non ci sia sincerità, lo dice in faccia. Un rimprovero che mi fa è che io non porto rancore e mi scordo se qualcuno mi fa un torto”.

Il suo più grande desiderio è quello di un figlio:

“Io desidero da diverso tempo di diventare madre. Nel lavoro sono stata molto fortunata, non tantissimo nella mia vita privata”.

Gli ammiratori non le mancano

Il karateka Stefano Maniscalco ha dichiarato di recente: “Impartisco lezioni di karate a Valeria. Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada o in casa… e in qualsiasi ora del giorno e della notte. La parola fidanzamento è impegnativa. Direi che io e Valeria stiamo imparando a conoscerci. Tra noi è nata una amicizia speciale. Lei è una persona unica, una femmina vera.

L’ho conosciuta mesi fa grazie alla mia massaggiatrice, che poi è la sua estetista. L’amore è un sentimento complesso, totalizzante. Ma sarebbe una bugia se dicessi che Valeria non mi attrae. Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. E’ la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco“, ha detto lo sportivo al settimanale Oggi.