Dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio, Cristina Marino torna sui social con uno scatto tenerissimo e un saluto speciale.

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori bis poco più di una settimana fa. Dopo aver dato l’annuncio ufficiale della nascita del piccolo Noé Roberto, i due sono giustamente rimasti isolati dal mondo social. Almeno fino ad oggi quando la donna ha deciso di pubblicare un tenero post Instagram e anche alcune stories.

Cristina Marino, la foto social dopo il parto

Cristina Marino
Cristina Marino

“Un bacio per voi”, ha scritto in una storia Instagram Cristina Marino. “Grazie per tutti i vostri messaggi pieni d’amore. Non riesco a rispondere a tutti, ma grazie, grazie, grazie!”.

La donna si è mostrata sdraiata e a mezzo busto ed è parsa davvero felice e serena ad una settimana o poco più dalla nascita del secondogenito. Come se non bastasse, la moglie di Luca Argentero ha condiviso anche una foto del bimbo mostrandone solo le manine e i piedini con scritto nella didascalia: “Buongiorno mondo”.

Una foto davvero molto dolce e tenera che ha scatenato i like e i commenti dei fan che sono rimasti davvero felici di avere notizie del bimbo e in generale della donna.

In passato la Marino aveva anche ammesso di desiderare un terzo figlio: “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”, aveva detto a Gente sull’argomento. Chissà se ci sta già pensando…

Di seguito il post Instagram della modella e mamma bis:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2023


Maurizio Costanzo: svelate le cause della morte

Maurizio Costanzo, ieri in radio ma nell’ultima intervista qualche segnale…