Cristina Chiabotto per Scarpe & Scarpe: arriva la capsule My Flower Collection

Cristina Chiabotto per Scarpe & Scarpe presenta la nuova capsule My Flower Collection in edizione limitata con fantasie floreali.

Cristina Chiabotto per Scarpe & Scarpe ha presentato la nuova capsule My Flower Collection in edizione limitata con fantasie floreali. La bella modella e conduttrice torinese, ex Miss Italia, ha firmato la prima collezione in esclusiva per il marchio torinese di calzature Scarpe & Scarpe, di cui è già testimonial dalla campagna pubblicitaria del 2014.

Cristina Chiabotto per Scarpe & Scarpe

Cristina Chiabotto per Scarpe & Scarpe propone una collezione primaverile in edizione limitata che punta sul tema delle fantasie floreali.

I fiori, applicati su ogni modello della collezione, sono dunque il vero fil rouge della capsule, che punta su colori vivaci e materiali morbidi. I fiori rappresentano anche l’indole fresca, vivace e frizzante di Cristina Chiabotto che ama indossare modelli unici e particolari.

I modelli della collezione sono cinque: due décolleté di cui uno con T-bar e un sandalo in tre varianti colore. Pure Nature è la décolleté in camoscio rosso con apertura laterale, con tacco 10 e fiori applicati e ricamati. Flamenco Rose ha il cinturino T-bar con fiori rossi e blu applicati su un elegante fondo di camoscio nero. I sandali Freedom Petals hanno comodi tacchi larghi e ricamati con sobrie aperture open-toe declinati in tre colori diversi: nero, giallo e azzurro.

Il tocco esclusivo e carico di stile è dato dalla firma di Cristina Chiabotto su ogni modello, per rappresentare l’esclusività della collaborazione con la bella testimonial. I nuovi modelli di My Flower Collection sono già disponibili on line e nei negozi del brand a 79,90 euro.

Scarpe & Scarpe esalta da sempre lo stile di ogni donna, accostandola al simbolo della femminilità per eccellenza, il fiore. E come afferma Cristina Chiabotto: “I fiori sono bellezza, eleganza, vita. Voglio portarli sempre con me, indossarli e sentirmi unica…

Fonte foto: Scarpescarpe.eu