Cristiano Ronaldo aspetta il secondo figlio da madre surrogata?

Sembra che Cristiano Ronaldo sia in attesa del secondo figlio che pare arriverà di nuovo da una madre surrogata

chiudi

Caricamento Player...

La stampa portoghese, il ‘Correio da Manh’ e ‘Flash! Vidas’, hanno dichiarato che Cristiano Ronaldo sembra si sia recato negli Stati Uniti a Natale per pianificare di avere un altro figlio da madre surrogata, oltre al primogenito Cristiano Junior che oggi ha quasi sei anni: pare che anche di quest’ultimo non fosse stata rivelata l’identità della madre e che per lui il calciatore avesse voluto garantirsi l’affido esclusivo.

Nuovo figlio per Cristiano Ronaldo?

Ai primi di marzo Ronaldo sembra aver lasciato trapelare un indizio del possibile nuovo arrivo infatti durante una partita l’attaccante festeggiò uno dei suoi 4 gol nascondendo il pallone sotto la maglietta, segno usato dai calciatori per comunicare l’arrivo di un nuovo bebè in famiglia.

In realtà riguardo alla nascita del primo figlio, nato a San Diego il 17 giugno 2010, c’è sempre stato un mistero: subito sembra si fosse parlato di un flirt del calciatore con una cameriera finito in una notte di sesso dove sembrava che il piccolo fosse stato concepito.

Riguardo l’accaduto il calciatore aveva rilasciato una dichiarazione nel documentario che gli è stato dedicato:

La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento.

“La madre non serve, a mio figlio basto io.

 “Quando Cristiano Junior sarà abbastanza cresciuto gli racconterò cosa è successo, perché ho preso questa decisione e cosa mi è passato per la testa quando ho fatto questa scelta. Con lui sono felice”.

Cristiano nella crescita di suo figlio è aiutato molto dalla madre e ora sembra sia arrivato il momento di fare il bis: se così fosse davvero il piccolo potrebbe nascere il prossimo settembre.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: Instagram