Ilary Blasi e Francesco Totti fanno il tifo per Christian

Ilary Blasi e Francesco Totti pubblicano uno scatto del figlio Christian impegnato in una partita di calcio. I due genitori sono fieri del figlio

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi e Francesco Totti non potrebbero essere più felici: sabato scorso hanno assistito alla partita del figlio maggiore, Cristian, 10 anni, sceso in campo con la sua squadra indossando, non potrebbe essere altrimenti, la maglia della Roma. Sulla pagina social dedicata a Ilary Blasi spunta una foto della donna, immortalata mentre osserva orgogliosa il bimbo che sta per calciare un pallone. La foto è accompagnata da un commento: “Ilary e Francesco hanno assistito, sabato pomeriggio, alla partita di Cristian #ilaryblasi #francescototti”. I due appaiono raggianti a bordo campo.

Il futuro di Christian potrebbe essere nel calcio

Alla partita di Cristian, Francesco Totti è arrivato anche lui con indosso la tuta della squadra giallorossa, e Ilary Blasi ha sfoggiato un look sportivo e capelli raccolti.

Del figlio di Totti, 10 anni compiuti, negli ambienti sportivi si parla un gran bene, pare sia un vero talento. E’ troppo presto per sapere cosa farà da grande, anche se l’ex conduttrice de Le Iene, un po’ di tempo fa, in un’ intervista, ha detto che preferirebbe per lui una carriera diversa, soprattutto perché reggere il paragone come ‘figlio di’ spesso è dura.

La nascita di Isabel e la riservatezza della famiglia Totti

L’8 marzo è nata, invece, l’ultima arrivata, Isabel che è già super richiesta dai giornali. I due genitori, tuttavia, hanno deciso di preservare la privacy dei loro piccoli e nessuna foto di Isabel è stata ancora divulgata: nessuna esclusiva venduta a qualche settimanale.

I due preferiscono stare lontani dai riflettori, anche se è difficile, considerando i fan che li reclamano e vorrebbero sapere tutto di ogni istante della loro giornata. Ilary, in pausa dalla tv, stavolta non ha pensato a diete e remise en forme spettacolari.

Anzi, ha detto: “Alla mia terza gravidanza non ho più intenzione di seguire diete e allenamenti massacranti. Voglio godermi la maternità così com’è”.

ilary_blasi
Ilary Blasi Official Fanpage