Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti con Cristiano Iovino? Il personal trainer rompe il silenzio sul gossip che lo ha coinvolto.

L’intervista rilasciata da Totti al Corriere della sera è ricca di pesanti insinuazioni sui tradimenti di Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dall’ex calciatore, la moglie lo avrebbe tradito in tempi non sospetti con un personal trainer di Milano. L’ex giallorosso ha scelto di non fare nomi, ma l’attenzione del gossip si è concentrata su Cristiano Iovino.

Ilary Blasi ha avuto un flirt con Iovino?

Raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, il personal trainer si è limitato a commentare: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”.

Iovino, dunque, ha scelto la strada del silenzio adottando, così, anche la stessa linea di Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, tramite l’avvocato Simeone ha fatto sapere che continuerà a mantenere il silenzio per la tutela e il bene dei tre figli.

Se sia realmente Iovino l’uomo con cui Totti è stato tradito, tuttavia, non è certo. L’ex numero 10 della Roma ha parlato del suo “antagonista” come di un uomo appartenente ad un mondo opposto al suo e completamente diverso da lui.

“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna – aveva detto Totti – . È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Alessia Marcuzzi, il segreto contro il nervosismo svelato sui social

Re Carlo III e Camilla, spunta il  figlio segreto dopo la morte della Regina Elisabetta: “Sono in lutto”