La vedremo presto in tv, lei intanto combatte il nervosismo a modo suo: Alessia Marcuzzi svela alcuni segreti del mestiere…

Alessia Marcuzzi tornerà presto in televisione con un suo programma. Nell’attesa, la donna sa bene come combattere “l’ansia” e il nervosismo. Non ci credete? Guardate cosa fa la conduttrice per affrontare al meglio questi momenti…

Alessia Marcuzzi svela cosa fa quando è nervosa

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Come detto, Alessia Marcuzzi tornerà molto presto in televisione con un programma tutto suo dal nome ‘Boomerissima’. Sebbene l’esordio dello show doveva avvenire inizialmente intorno a novembre, pare proprio che il tutto sia stato spostato agli inizi del prossimo anno. Dal 2023, ad ogni modo, la presentatrice tornerà protagonista e per farlo si sta caricando giorno dopo giorno.

In che modo? Prima di tutto scaricando il “nervosismo” dell’attesa. E’ stata lei stessa a scherzarci su e a condividere sui social un breve filmato divertente.

I suoi fan l’hanno vista, sempre al naturale, con un top, pantaloni e piedi scalzi mentre scaricava la tensione appunto. La Marcuzzi si è ripresa, probabilmente nel suo appartamento a Roma, mentre provava a seguire un ballo di TikTok in compagnia della cagnolina che gira per casa.

Sguardo serio e passi decisi ma grande ilarità, specie nei commenti ricevuti dove in tanti le hanno fatto i complimenti per lo stile. Altri, invece, hanno un po’ criticato il pantalone della donna.

Lei, ad ogni modo, si è limitata a scrivere: “Quando sono nervosa…”.

Di seguito il post Instagram della presentatrice con la “rivelazione”:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alessia Marcuzzi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Benedetta Parodi, il super party per i 50 anni: chi c’era tra gli invitati

Cristiano Iovino, la verità sul flirt segreto con Ilary Blasi