Karina Cascella a Cristian Imparato: “Devi stare attento a come parli”

Nella casa più spiata d’Italia Karina Cascella ha potuto finalmente confrontarsi con Cristian Imparato, che ha negato di essersi rifatto le labbra.

Cristian Imparato ha affrontato l’opinionista Karina Cascella, a cui pochi giorni fa si era riferito con un termine che, a detta di Karina, sarebbe stato alquanto offensivo:

“Riguardo al ‘cornu…za napoletana‘ io ho capito che è un modo per dire che sono una che sa il fatto suo, però dall’altro canto penso anche che non sono una tua parente e che ti devi rivolgere alle persone che non conosci in un certo modo. Uno che è di Milano, di Bergamo, di Venezia ha capito che mi hai dato della cor…ta”, ha detto Karina, e la replica di Cristian non ha tardato ad arrivare.

Cristian Imparato
Fonte foto: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

Il confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella

Parlando con gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello 16 Cristian Imparato si era riferito a Karina Cascella, opinionista in molti dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, con un terminologia ritenuta da Karina piuttosto offensiva: “è una str****, una cor***azza napoletana”, aveva detto il gieffino.

L’antipatia tra i due sarebbe iniziata forse per via dei continui commenti dell’opinionista sull’aspetto fisico del cantante, e sui riferimenti ai suoi presunti ritocchini: “O decidi di cancellare tutte le foto prima del ritocchino o te ne stai a casa”, ha detto lei, nonostante Cristian abbia più volte negato di essere ricorso alla chirurgia.

La replica di Karina a Cristian Imparato

Nonostante su Instagram Karina Cascella si sia mostrata piuttosto comprensiva nei confronti di Cristian, nel salotto di Domenica Live (a cui era presente la cognata del gieffino) lo ha ripetutamente attaccato:

“Io capisco in che modo l’ha detto lui, ma quando sei in un programma televisivo devi stare attento a come parli. Devi avere l’accortezza di usare dei termini adeguati. Mia figlia se dovesse vedere un video dove vengo apostrofata così non mi sembra carino.” Cristian Imparato le chiederà scusa?

Fonte foto: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X